Stefano De Martino piglia tutto, non solo Affari Tuoi: il nuovo programma su Rai 1

Stefano De Martino sta per vivere il suo anno d’oro, con l’ingresso a pieno titolo in casa Rai e un nuovo programma in arrivo.

Il conduttore napoletano, dopo essersi affermato con granzia nel palinsesto della Rai con prodotti che non solo sono piaciuti al pubblico ma hanno creato un’ottima aura verso la sua persona e il suo modello di conduzione, ora raccoglie tutti i frutti del lavoro fatto.

Stefano De Martino piglia tutto, non solo Affari Tuoi
Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi: la novità su Rai 1 (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Sicuramente ormai è noto a tutti che sarà lui a sostituire Amadeus alla direzione di Affari Tuoi, un vero colpaccio per un programma seguitissimo e molto amato. Si tratta di una prova importante che arriva comunque dopo che il ballerino ha spaziato molto e soprattutto studiato tanto.

Stefano De Martino, non solo Affari Tuoi: la novità su Rai 1

Stefano arriverà in prima serata su Rai uno e sarà il grande protagonista di questa stagione. L’ex marito di Belen Rodriguez ha conquistato tutti con Stasera tutto è possibile, poi con Bar Stella e anche gli speciali di Natale e Santo Stefano.

Stefano De Martino il nuovo programma su Rai 1
Stefano De Martino e la nuova conduzione Rai (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La Rai gli ha quindi offerto un bel contratto per la conduzione, per ampliare i suoi prodotti e con Amadeus che esce sarà non solo al timone del suo programma ma potrà prenderne l’eredità. La prossima stagione vedrà anche la Lotteria Italia, il gioco in diretta, che andrà in scena sia durante il quiz serale che con uno speciale il 6 gennaio. Anche per questo evento è stato scelto proprio De Martino. Durante la serata dell’Epifania dunque avverrà la conduzione di questo programma.

Non finisce qui. Probabilmente molti altri progetti sono già pronti per arrivare ed è plausibile che, essendo ora il volto noto il capobandiera per i programmi, sia proprio lui ad essere presente. Al momento quello che è certo non è solo Affari Tuoi ma anche la lotteria del 6 gennaio. Tuttavia avendo un contratto con la Rete è quasi scontato che progressivamente De Martino, come è stato per i suoi predecessori, vada ad ampliare la sua partecipazione.

Ne ha fatta di strada da quando è sbarcato sul piccolo schermo per partecipare ad Amici. Giovanissimo, si è messo in gioco, ha danzato e poi è cresciuto. La relazione con Emma, poi con Belen, la nascita di Santiago e quindi il successo televisivo. De Martino non ha mai mollato la presa, ha studiato tanto e si è dedicato anima e corpo al piccolo schermo che oggi lo ripaga di tutto il suo impegno.