Stefano De Martino e Antonino ora sono amici: la reazione di Belen

Aria di novità per Stefano De Martino. Dopo l’ennesima fine dell’amore con Belén, ha trovato anche un nuovo amico: è Antonino Spinalbese

Sono anni decisamente turbolenti per Stefano De Martino. Se, dal punto di vista lavorativo, si può dire che si trovi negli anni migliori della sua vita, poiché ormai è un volto irrinunciabile dell’intrattenimento di Rai 2 e sembra aver trovato la sua strada in modo definitivo, dal punto di vista privato invece le cose non vanno benissimo. Dopo l’ennesima pace ritrovata con la moglie Belén Rodriguez, proprio pochi mesi fa i due si sono di nuovo allontanati: ecco però, in questa nuova crisi, chi è che sta vicino all’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino e Antonino sono amici
Stefano De Martino e Antonino, cosa è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Si sono conosciuti ad Amici, quando lui faceva parte del cast dei professionisti e lei era ospite per qualche puntata. L’amore è quindi scoppiato in modo improvviso ed incontenibile, tanto che nel giro di poco tempo Stefano De Martino e Belén Rodriguez si sono sposati ed hanno dato vita a Santiago, il loro primogenito. Da lì in poi, però, continui tira e molla, durante i quali entrambi hanno avuto altre relazioni e Belén ha avuto anche un’altra figlia da un altro uomo, Antonino Spinalbese. Oggi, però, sembra che i due ex della showgirl argentina siano ottimi amici.

Stefano De Martino e Antonino, amici per la ex? L’indiscrezione

Non dev’essere stato facile per Antonino Spinalbese decidere di fidanzarsi e di mettere al mondo una figlia, con una donna che aveva già un figlio da una relazione precedente. Dall’altro lato, non dev’essere stato semplice neanche per Belén Rodriguez, né per Stefano De Martino: mantenere la serenità dei figli, all’interno di relazioni così complesse, è la priorità ma non è sempre possibile farlo. Dopo la fine dell’ennesimo ritorno di fiamma tra il conduttore napoletano e la showgirl argentina, però, Antonino e Stefano sono stati paparazzati insieme.

Stefano De Martino e Antonino sono amici
Stefano De Martino e Antonino sono amici: ecco cos’è successo (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

I due, infatti, sono stati immortalati mentre passeggiano per Milano insieme ai figli Santiago e Luna Marì, fratelli poiché nati dalla stessa madre ma da due papà diversi. Sembra che i due uomini abbiano deciso di condividere del tempo insieme e di mettere da parte i vecchi rancori proprio per il bene dei figli, che adorano stare insieme. E chissà che, da questo armistizio fatto solo ed esclusivamente per amore dei bambini, possa anche nascere una nuova amicizia!