Sophie Codegoni, i fan notano il dettaglio shock “È scandaloso”

Sophie Codegoni è finita al centro dell’attenzione dopo gli ultimi scatti postati sui social per la sua vacanza.

I fan non hanno potuto non notare un dettaglio importante che, chiaramente, ha suscitato non poche polemiche aprendo una strada del tutto inattesa. Forse nemmeno la showgirl poteva immaginare che le cose andassero in questo modo.

Sophie Codegoni dettaglio shock
Sophie Codegoni: cosa hanno notato i fan (linkcoordinamentouniversitario.it)

Come accade sempre però è ovvio che il pubblico dei social non perdona e, soprattutto, è attento anche a dettagli minimi, cosa che può determinare conseguenze pesanti, sia nelle parole spese che nella reazione generale degli utenti a casa.

Sophie Codegoni: cosa hanno notato i fan

I leoni da tastiera non mancano mai ma quello che hanno fatto notare questa volta potrebbe avere anche una motivazione differente e inattesa. Le ultime foto hanno fatto il pieno di commenti ma Sophie Codegoni non si aspettava forse che fossero di questo tipo.

Sophie Codegoni, i fan è scandaloso
Cosa è successo a Sophie Codegoni (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @sophiecodegoni

Moltissimi infatti hanno sottolineato come dagli scatti si possa notare chiaramente il suo dimagrimento. Quindi hanno pensato che la stessa potesse aver perso peso per qualche motivo. Secondo alcuni l’ex tronista starebbe vivendo un periodo non proprio facilissimo, fatto di alti e bassi e questo potrebbe avere una connessione diretta anche con la sua estetica. Non è anormale che una persona stressata o preoccupata possa apparire diversa.

“Vederla così mi fa un po’ impressione”, “È palese che lei sia eccessivamente magra, e il suo viso trasmette tristezza e infelicità” sono alcuni dei commenti dei follower. La tronista non ha voluto rispondere ma certamente non sarà stato piacevole notare come alla fine ci siano sempre parole non troppo carine soprattutto quando si parla di estetica.

Anche se oggi si fa tanta attenzione a questi dettagli, comunque c’è sempre un’aspra critica quando si notano delle modifiche fisiche, soprattutto in personaggi noti che però, come chiunque altro, possono avere delle variazioni come è normale che sia, per qualunque motivo personale.“Questa sua magrezza l’ha purtroppo rovinata…ha un fisico di una ragazzina di 12 anni, non è più femminile…che peccato”, ha scritto un altro utente.

Tutti i commenti quindi sono sempre con una vena polemica. Probabilmente il volto noto avrà pure perso peso ma i follower certamente non perdono occasione per giudicare. Infatti i suoi fan sono intervenuti proprio per sostenerla e specificare che è sempre stata così, che questo è il suo corpo e che giudicarla continuamente non è veramente molto gradevole. Al momento però la diretta interessata ha preferito non rispondere.