Siria di Temptation Island ha subito un cambiamento radicale, una trasformazione con perdita di peso, come ha raccontato in prima persona.
Nel corso del programma ha spiegato quello che è stato il percorso che l’ha spinta a perdere peso, ritrovare la forma fisica e anche cambiare la propria vita.
Nel corso dell’ultima edizione del programma ha raccontato come il suo corpo sia cambiato proprio in funzione di questa decisione che l’ha spinta a perdere ben 85 kg. Le immagini del prima e dopo sono effettivamente irriconoscibili.
La fidanzata di Matteo ha attirato l’attenzione, durante il programma Mediaset, proprio perché ha voluto raccontare la sua storia, anche per essere di ispirazione ad altre persone. La Pingo di Massa Carrara a 22 anni ha ammesso di aver voluto trasformare la sua fisicità.
“Fino a due anni fa pesavo 130 chili, ho perso 85 chili. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi” ha raccontato Siria nel corso della presentazione. Il suo compagno, Matteo, si è detto sorpreso della scelta di andare a Temptation Island, durante le puntate però hanno mostrato molto del loro amore e alla fine sono usciti insieme più forti di prima.
Piano alimentare ed esercizio fisico, uno specialista e anche la sleeve gastrectomy l’hanno aiutata a raggiungere il risultato molto impegnativo. La stessa Siria in alcuni video precedenti su TikTok ha raccontato tutto il percorso. Nelle ultime ore però ha postato un video in cui si vede in costume da bagno, ha voluto pubblicarlo per far vedere la differenza, di cui è molto fiera.
Questo intervento è di tipo irreversibile e molto serio, resosi necessario per l’ingente quantità di peso da dover perdere e dietro consulenza medica. Siria ha incoraggiato i follower infatti a focalizzarsi su dieta e attività fisica che sono la parte essenziale e per tutti. L’operazione va infatti da un lato a ridurre l’appetito e dall’altro aumenta il senso di sazietà, con questo bilanciamento di fatto si perde peso.
@siriapingoDopo tempo sono riuscita a trovare un video di me in costume. Sono felice di condividere con voi, dopo l’esperienza passata, e condivisa quello che ero prima. Volevo parlavi un po’ della vecchia Siria. Non ho mai dimenticato la sofferenza che ho passato, sentendomi in un corpo che non mi piaceva e non mi sentivo appartenere. Ho sentito gli occhi giudicanti dei ragazzini e delle ragazzine alle medie e anche alle superiori. Io, tuttoggi la sensazione di sentirsi “esclusa”, giudicata, inadatta, buffa,goffa non la dimenticherò mai. Ricordo anche, che ho sempre provato tanta invidia per le ragazze obese, come me che riuscivano a fregarsene e piacersi, perché là me di prima non riusciva a farlo. Non dimenticherò mai, l’ansia che assaliva all’invito di qualche amico, o anche del mio fidanzato per un uscita, pensando già a cosa dover indossare o agli occhi che mi sarei sentita puntata addosso; Quindi, quando ad oggi sento il bisogno di sentirmi bella, é per questo, perché ho sofferto tanto e ancora soffro. Con questo concludo questo immenso discorso, sperando di poter approfondire con tutti voi♥️♬ suono originale – Siria472
Gli utenti si sono congratulati, molto soddisfatti della scelta ma anche del coraggio dimostrato. Mostrare il cambiamento, l’impegno e anche le difficoltà del caso non è stato facile ma alla fine ha raggiunto ciò che desiderava. Il suo rapporto con Matteo è finito sotto gli occhi dei riflettori durante Temptation Island ma questo ha dato modo ai due di comprendersi e di capire quali erano le mancanze nella loro vita di coppia.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…