Sinner tradito, lo ha detto davvero: la confessione della Kalinskaya spiazza tutti

Jannik Sinner al centro delle voci di gossip dopo le dichiarazioni di Anna Kalinskaya: tifosi spiazzati dalla rivelazione

Jannik Sinner ha vinto da pochissimo l’ATP 500 di Halle e ha iniziato alla grandissima la parte della stagione sull’erba. Quello in Germania è stato il primo successo in un torneo sull’erba e soltanto il secondo su quattordici su una superficie diversa dal cemento. Con l’uscita di Carlos Alcaraz quasi subito a Londra, il tennista italiano ha allungato ancor di più sul secondo posto.

Sinner tradito da Anna Kalinskaya
La rivelazione che non farà piacere a Sinner (LaPresse) Linkcoordinamentouniversitario.it

La vetta del ranking ATP, dunque, è salva ancora per un po’. Il sogno è ovviamente quello di arrivare fino in fondo a Wimbledon, dove l’anno scorso si arrese soltanto in semifinale contro Novak Djokovic.

L’obiettivo di Sinner è vincere almeno un altro Slam e, perché no, fare bene alle Olimpiadi di Parigi 2024. Tuttavia, sulla terra rossa sa bene di non essere il favorito vista la grande competitività degli altri tennisti, soprattutto del suo rivale Alcaraz, che lo ha battuto in semifinale al Roland Garros.

Sarà molto interessante capire come staranno i due fenomeni in vista dei prossimi tornei. Alcaraz ha dimostrato di non mancare mai agli appuntamenti importanti, vincendo tre Slam, ma Sinner fin qui si è dimostrato molto più continuo sul lungo periodo.

Sinner-Anna Kalinskaya: il retroscena inaspettato

E se la carriera sul campo prosegue a gonfie vele, per Sinner si parla tanto sui giornali di gossip della sua storia con Anna Kalinskaya. Tennista russa, in più di un’occasione i due hanno mostrato tenerezza e vicinanza assistendo ai rispettivi match. Tuttavia, il tennista italiano preferisce mantenere un po’ più di privacy godendosi la sua storia in tranquillità. O almeno, ci prova.

Sinner tradito da Anna Kalinskaya

Già, perché c’è stata una rivelazione di Anna Kalinskaya a precisa domanda durante una ‘sfida telefonica’, riguardo chi fosse la persona più famosa che le avesse inviato un messaggio su Instagram e se potesse nominarla. E la tennista ha dichiarato: “Non so, probabilmente qualche giocatore di calcio, quindi non lo farò. Sono troppi calciatori, quindi non rispondo“.

Una risposta che ha fatto impazzire i social e chiaramente gli appassionati della storia si sono chiesti chi sono i calciatori che su Instagram hanno contattato Anna. Di certo, un tipo riservato come Sinner vorrà stare lontano da chiacchiere e pettegolezzi. La curiosità da parte dei tifosi resta, ma in ogni caso Anna Kalinskaya e Jannik Sinner sembrano una coppia super affiatata

Impostazioni privacy