L’ex campione non ha dubbi, arriva una sentenza inappellabile riguardo la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya
Jannik Sinner si appresta a giocare le Olimpiadi di Parigi 2024, che si disputeranno sui campi del Roland Garros. Lì dove Carlos Alcaraz lo ha battuto in semifinale e ha poi alzato il titolo. Il tennista italiano ha tutte le intenzioni di portare a casa una medaglia, nel tabellone sarà dalla stessa parte dello spagnolo, con Djokovic nella parte bassa.
Possibile, dunque, una nuova semifinale. Non resta che attendere per capire come sarà il percorso di Sinner, che a Wimbledon ha incontrato tutti avversari più che fastidiosi a iniziare da Matteo Berrettini al primo turno.
Sinner ha ricevuto diverse critiche dagli haters per le sconfitte nei tornei del Grande Slam. Il tutto perché è il numero 1 al mondo del ranking ATP, nonostante Alcaraz abbia vinto sia il Roland Garros, sia Wimbledon. Le Olimpiadi sono un torneo importante, ma molto più frenetico e breve rispetto ai tornei ‘normali’.
Poi ci sarà il turno degli US Open, un grandissimo appuntamento che potrebbe dare grandi soddisfazioni a Sinner per la sua ottima capacità di giocare sul cemento. Al di là dei discorsi sportivi, ci sono state delle critiche anche per la relazione tra il tennista italiano e Anna Kalinskaya.
La sentenza di Bertolucci su Sinner e Anna Kalinskaya
A parlare del tutto è stato Paolo Bertolucci, ex tennista, che ha detto la sua sulla relazione tra Sinner e Anna Kalinskaya ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, trasmissione in onda su Radio 24: “Per Sinner è importante in questo momento avere uno scudo protettivo, soprattutto in questa fase con la fidanzata e non è una pressione che arriva solo dall’Italia“.
Prosegue Bertolucci: “Lui ha fans in tutto il mondo e quest’attenzione lo ha portato a cercare riparo, un po’ perché come carattere non è come Valentino Rossi o Alberto Tomba e un po’ perché altrimenti non potrebbe vivere“. Insomma, la relazione tra i due ha fatto esplodere i giornali di gossip che non fanno altro che parlarne.
Ma è del tutto normale questa storia, anche perché i tennisti hanno poco tempo libero e delle relazioni possono capitare. Bisogna anche sottolineare che Sinner è l’uomo del momento, in Italia e non solo, e fa notizia qualsiasi cosa succeda nella sua vita. Il brutto arriva quando si strumentalizza la relazione con Anna per attaccare il tennista italiano per le pochissime sconfitte subite.