Sinner e Kalinskaya, l’ex campione non ha dubbi: la sentenza inappellabile lascia di stucco

L’ex campione non ha dubbi, arriva una sentenza inappellabile riguardo la relazione tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya

Jannik Sinner si appresta a giocare le Olimpiadi di Parigi 2024, che si disputeranno sui campi del Roland Garros. Lì dove Carlos Alcaraz lo ha battuto in semifinale e ha poi alzato il titolo. Il tennista italiano ha tutte le intenzioni di portare a casa una medaglia, nel tabellone sarà dalla stessa parte dello spagnolo, con Djokovic nella parte bassa.

Sinner e Anna Kalinskaya, la sentenza dell'ex campione
Il parere sulla relazione tra Sinner e Anna Kalinskaya (LaPresse) Linkcoordinamentouniversitario.it

Possibile, dunque, una nuova semifinale. Non resta che attendere per capire come sarà il percorso di Sinner, che a Wimbledon ha incontrato tutti avversari più che fastidiosi a iniziare da Matteo Berrettini al primo turno.

Sinner ha ricevuto diverse critiche dagli haters per le sconfitte nei tornei del Grande Slam. Il tutto perché è il numero 1 al mondo del ranking ATP, nonostante Alcaraz abbia vinto sia il Roland Garros, sia Wimbledon. Le Olimpiadi sono un torneo importante, ma molto più frenetico e breve rispetto ai tornei ‘normali’.

Poi ci sarà il turno degli US Open, un grandissimo appuntamento che potrebbe dare grandi soddisfazioni a Sinner per la sua ottima capacità di giocare sul cemento. Al di là dei discorsi sportivi, ci sono state delle critiche anche per la relazione tra il tennista italiano e Anna Kalinskaya.

La sentenza di Bertolucci su Sinner e Anna Kalinskaya

A parlare del tutto è stato Paolo Bertolucci, ex tennista, che ha detto la sua sulla relazione tra Sinner e Anna Kalinskaya ai microfoni di ‘Tutti Convocati’, trasmissione in onda su Radio 24: “Per Sinner è importante in questo momento avere uno scudo protettivo, soprattutto in questa fase con la fidanzata e non è una pressione che arriva solo dall’Italia“.

Sinner e Anna Kalinskaya, la sentenza dell'ex campione

Prosegue Bertolucci: “Lui ha fans in tutto il mondo e quest’attenzione lo ha portato a cercare riparo, un po’ perché come carattere non è come Valentino Rossi o Alberto Tomba e un po’ perché altrimenti non potrebbe vivere“. Insomma, la relazione tra i due ha fatto esplodere i giornali di gossip che non fanno altro che parlarne.

Ma è del tutto normale questa storia, anche perché i tennisti hanno poco tempo libero e delle relazioni possono capitare. Bisogna anche sottolineare che Sinner è l’uomo del momento, in Italia e non solo, e fa notizia qualsiasi cosa succeda nella sua vita. Il brutto arriva quando si strumentalizza la relazione con Anna per attaccare il tennista italiano per le pochissime sconfitte subite.