Simona Ventura e il malore: cosa è successo dopo il matrimonio (linkcoordinamentouniversitario.it)
Simona Ventura si gode la sua prima estate dopo il matrimonio con Giovanni Terzi ma le cose non sono iniziate al meglio.
La conduttrice infatti ha raccontato i momenti delicati vissuti proprio con il suo sposo dopo il sì. Doveva essere qualcosa di romantico e incredibile, il viaggio di nozze tanto atteso ma come si apprende non è andata proprio come sperato.
Dopo essersi detti sì al Grand Hotel di Rimini la coppia ha celebrato con centinaia di ospiti e vip famosi e poi è partita per un bel viaggio. La luna di miele è iniziata da Napoli con una crociera in Italia, per visitare i luoghi più belli.
Una scelta splendida, soprattutto in un periodo dell’anno come quello estivo che pone in rilievo ancor di più le mete nazionali. “Abbiamo fatto una crociera a due attraverso il Mediterraneo scoprendo dei luoghi meravigliosi, come Ventotene e il Cilento, e persone davvero accoglienti che ci hanno definitivamente convinti che l’Italia sia il Paese più bello del mondo” ha raccontato entusiasta.
Il problema è stato però il problema di salute che ne è derivato: “Il primo giorno, partiti da Napoli, Giovanni e io ci siamo sentiti male. E pensare che nessuno di noi soffre il mal di mare: era semplice stress dovuto a quei giorni felici ma convulsi”. Tutto poi si è risolto per il meglio con un po’ di riposo e hanno potuto continuare senza problemi la loro vacanza “Avevamo bisogno di riposo. Dopo una bella dormita, la luna di miele è continuata. Come questa nostra estate magnifica, che sembra non finire mai”.
Alla domanda su quale sia il momento migliore della sua vita, la Ventura teneramente ha risposto “adesso” e poi ha spiegato anche il motivo di questo “È la mia prima stagione da sposata con Giovanni, i nostri figli stanno tutti bene e siamo arrivati al quinto anno del festival La Terrazza della Dolce vita”. Si è detta molto felice dunque, sia per il lavoro che torna a gonfie vele e la vede molto partecipe in tv che per l’amore.
La Ventura arriva da un altro matrimonio, quello con Stefano Bettarini durato dal 1998 al 2008 e poi terminato. Da quell’unione però sono nati i due figli che oggi hanno 25 e 23 anni. Gli ultimi anni al fianco del giornalista sono stati molto felici anche con qualche piccolo problema di salute poi risolto, oggi i due si godono questa nuova vita insieme più felici che mai.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…