Simona Salvemini, al Grande Fratello conquistò Filippo Bisciglia: oggi è irriconoscibile

I fedelissimi del Grande Fratello ricordano certamente Simona Salvemini, che conquistò  il cuore di Filippo Bisciglia: ecco com’è oggi.

Il Grande Fratello va in onda ormai da più di vent’anni, tra edizioni “Vip” e “Nip”, proprio per questo è difficile riuscire a tenere a mente nomi e volti di tutti i concorrenti. Alcuni di questi, però, anche a distanza di tempo dalla loro partecipazione sono rimasti nel cuore dei telespettatori, non sempre per essersi distinti in positivo, ma questo a conferma del detto “bene o male, purché se ne parli”.

Simona Salvemini ex Filippo Bisciglia oggi
Simona Salvemini e Filippo Bisciglia si erano innamorati al Grande Fratello – Foto: screen MediasetInfinity.it – Linkcoordinamentouniversitario.it

Simon Salvemini viene ricordata per essere stata una delle concorrenti della sesta edizione del reality, condotta da Alessia Marcuzzi. In breve tempo lei era riuscita a conquistare Filippo Bisciglia, che dopo un’iniziale esitazione era arrivato a lasciare quella che all’epoca era la sua fidanzata, Flora Canto, oggi moglie di Enrico Brignano.

Simona Salvemini dopo l’amore con Filippo Bisciglia al Grande Fratello: com’è oggi

Avere una convivenza, anche se forzata come accade ai concorrenti del Grande Fratello, non è mai semplice. Pensare di poter andare d’accordo con tutti è quasi impossibile. Allo stesso tempo, può essere difficile riuscire a resistere se si scopre di avere una forte attrazione fisica per qualcuno/a. Basti pensare a quello che è accaduto anni fa nel reality a Simon Salvemini e Filippo Bisciglia.

Simona Salvemini ex Filippo Bisciglia oggi
Simona Salvemini oggi è più sexy che mai – Fonte: Instagram @simonasalvemini – Linkcoordinamento.it

La ragazza era tra le più sexy di quell’edizione, proprio per questo il ragazzo alla fine ha ceduto alla passione. Lui era consapevole che la sua scelta avrebbe potuto cambiare la sua vita, ma alla fine ha preferito essere chiaro con la fidanzata che lo aspettava a casa all’epoca, Flora Canto, e ammettere che evidentemente lui non provava più i sentimenti di un tempo.

Oggi Simona Salvemini ha 45 anni e ha certamente l’aspetto di una donna, ma resta ancora bellissima. Del resto, il Dna non può mentire nemmeno a distanza di tempo. Da quanto si sa, lei dovrebbe essere single, ma appena ne ha la possibilità si concede qualche uscita in compagnia delle amiche più care. Tra queste, c’è Melissa Satta.

Quel legame, che era nato soprattutto sull’onda della passione del momento, ha avuto però vita breve. Né Simona Salvemini né Filippo Bisciglia si sono soffermarti sulle cause che avevano portato al loro addio, forse per evitare speculazioni.

Il sospetto piuttosto concreto è che un ruolo possa averlo avuto Pamela Camassa, diventata la fidanzata del conduttore di Temptation Island poco tempo dopo. A distanza di quindici anni i due sono ancora felici insieme e starebbero pensando di avere un bambino, progetto che fino a qualche tempo fa avevano rinviato soprattutto per la ritrosia di lei.

I due ex, Filippo e Simona, si sono recentemente rivisti e hanno avuto modo di chiacchierare in tranquillità. “Ebbene sì, sono passati ben 15 anni mail bene e l’affetto per te e per ciò che abbiamo vissuto insieme non passerà mai… incontri speciali. Sellerona, te vojo troppo bene”, ha scritto lui qualche tempo fa sui social.

 

Impostazioni privacy