Silvia Toffanin ha una sorella bellissima: chi è e cosa fa

Silvia Toffanin ha una sorella bellissima: si chiama Daiana ed è legatissima alla conduttrice. Ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Alla guida di Verissimo da diverse stagioni, Silvia Toffanin è un volto accreditato di Mediaset. Conduzione composta, mai sopra le righe l’ex letterina accoglie i suoi ospiti sempre con estrema cortesia e educazione. Il pubblico apprezza il suo modo di fare e non manca di premiarla facendole conseguire ascolti rilevanti. Visto il successo, Verissimo è stato promosso al doppio appuntamento del weekend: un salto di qualità che la conduttrice merita appieno.

Silvia Toffanin ha una sorella bellissima
Silvia Toffanin a Verissimo-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Pur essendo un volto tv molto noto, Silvia Toffanin ci tiene a tutelare la sua vita privata. Legata a Pier Silvio Berlusconi da diversi anni, i due hanno due bellissimi bambini, la conduttrice ci tiene a proteggere la sua privacy. Prossima a debuttare con un nuovo programma in prima serata, considerato uno spin off di Amici, Silvia ha accettato un nuovo impegno anche se ha sempre preferito dedicarsi soprattutto a Verissimo. Non a caso in passato ha rifiutato diverse proposte.

Il talk del weekend le ha permesso di realizzarsi professionalmente e allo stesso tempo di dedicarsi alla sua famiglia. Da quando ha debuttato in tv in veste di letterina di Passaparola, Silvia ne ha fatta di strada, ma sempre in punta di piedi. Non tutti sanno che la Toffanin ha una sorella bellissima che in pochi conoscono. Lei si chiama Daiana, ed ha un rapporto speciale con la conduttrice. Ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Silvia Toffanin, chi è la sorella Daiana

La conduttrice di Verissimo ha una sorella a cui è molto legata, una persona che non ama apparire che ha una vita totalmente diversa da Silvia. Il portale dilei.it ha reso nota l’identità della sorella della Toffanin: si chiama Daiana e ha qualche anno in meno di lei. In rete non ci sono immagini delle due insieme, tuttavia sembra che le sorelle si somigliano molto.

Daiana Toffanin, chi è la sorella minore di Silvia
Daiana Toffanin, la sorella della conduttrice-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

L’unica differenza è il colore dei capelli: la conduttrice li porta scuri, mentre Daiana è castana-bionda. Le due non vivono nella stessa città, ma riescono a vedersi spesso. Daiana risiede a Castigliano, luogo in provincia di Vicenza, e quando ne ha l’occasione va a trovare Silvia a Portofino.

Silvia e Daiana hanno un legame speciale, un rapporto oggi consolidato e più maturo. Insieme hanno affrontato la drammatica morte della mamma. Un dolore per entrambe, che le ha toccate profondamente.Sono sicura che ovunque sia oggi mi stia guardando. Posso solo dire mamma ti amo”, ha dichiarato Silvia durante la diretta di Verissimo andata in onda subito dopo la morte della mamma.