Silvia Toffanin e Pier Silvio, per la prima volta l’hanno fatto davanti a tutti: scoppia il putiferio

Coppia amata ma molto riservata in merito alla propria vita privata, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi questa volta l’han fatto davvero

Impossibile non amarli, come coppia. Lei conduttrice ormai storica di Verissimo, la trasmissione del pomeriggio del sabato e della domenica che va in onda su Canale 5. Lui, invece, amministratore delegato di Mediaset che, dopo la recente dipartita del padre, si è trovato a dover prendere in mano un’infinita mole di lavoro, a cui si è aggiunto il dolore per la perdita e il necessario tempo di meditazione. Ecco però come sono stati beccati: è la prima volta.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l'han fatto davanti a tutti
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Da sempre estremamente gelosi della propria vita privata, forse proprio perché per lavoro sono sovraesposti allo sguardo e ai commenti dei telespettatori, quando svestono i panni di conduttrice e amministratore delegato preferiscono essere semplicemente Silvia e Piersilvio. Finalmente, però, è successo qualcosa che non era mai accaduto prima, in pubblico: da un lato la felicità dei fan, ma dall’altra le polemiche.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, beccati così: il pubblico si infuria

Dopo aver conosciuto nel 2002 Piersilvio Berlusconi, Silvia Toffanin non l’ha più lasciato e lo stesso ha fatto lui. Il loro amore è stato fin da subito travolgente e appassionato e, sebbene non siano sposati, si può di certo dire che la loro sia una coppia fissa e ormai stabile. Con i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, da sempre estremamente protetti dal mondo dello spettacolo e da ogni tipo di esposizione mediatica, formano una famiglia felice e che cerca il più possibile di condurre una vita normale.

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l'han fatto davanti a tutti
Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l’han fatto davanti a tutti: è la prima volta (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

Proprio di recente, però, la amatissima coppia è stata paparazzata in yacht al largo della Costa Azzurra, per un viaggio di piacere e di relax senza figli. Per la prima volta in assoluto, i due si sono mostrati teneri l’uno con l’altra, mentre si scambiano carezze e smancerie e mentre si scattano tenere fotografie. È praticamente la prima volta che si vede Piersilvio Berlusconi togliere i panni da imprenditore e vestire quelli di partner innamorato!

A questo punto, però, il pubblico si infervora ancora di più: ma quando arrivano queste desideratissime nozze? Sebbene i due non abbiano mai detto molto in merito, tranne la conduttrice che durante un’intervista aveva svelato che lei e il compagno stanno bene così, in realtà i fan da tempo sognano questo evento. E chissà che, complice la gita in yacht, alla conduttrice di Verissimo non sia arrivato un bell’anello…