Non tutti sanno che Silvia Toffanin ha una bellissima sorella che le somiglia tantissimo e che nel tempo è stata anche fotografata dai paparazzi.
Il famoso volto Mediaset e compagna di Berlusconi ha una splendida famiglia, non solo figli meravigliosi ma anche una sorella minore, Daiana, lontana dal mondo dello spettacolo. Le due hanno un legame speciale e profondo anche se la conduttrice ha voluto comunque preservare la privacy della famiglia nel tempo.
La Toffanin è molto attenta al suo privato, questo vale per il suo legame con Berlusconi che tiene lontano da occhi indiscreti, nonostante la fama, e anche per il suo nucleo, di cui ovviamente parla ma con attenzione e senza entrare in dettagli troppo personali.
Una delle pochissime foto di Daiana pizzicata dai paparazzi è relativa alla nascita del primogenito di Silvia Toffanin. In quella occasione infatti la donna si recò in clinica da sua sorella e venne sorpresa immediatamente da alcuni scatti che poi sono diventati pubblici.
Daiana ha i capelli quasi biondi, ha un carattere molto brioso e soprattutto profondamente amorevole verso sua sorella. Le due donne purtroppo nel 2020 hanno subito un grave lutto, la perdita della mamma Gemma Parison scomparsa in seguito ad una malattia. Anche in quel caso la Toffanin non ha voluto approfondire la cosa ma solo spendere alcune semplici ed essenziali parole “Sono sicura che ovunque sia oggi mi stia guardando. Posso solo dire mamma ti amo”.
Secondo il gossip le due si vedono molto spesso, anche se lontane. Pare che Daiana infatti vada a trovare Silvia a Portofino nella bellissima dimora in cui vive con Pier Silvio Berlusconi e acquistata e rimodernata proprio di recente, con tantissime stanze extra per accogliere amici e parenti. Non si sa molto sulla sorella, secondo alcuni dettagli reperibili online, la donna vive a Castigliano, luogo in provincia di Vicenza e piccolo centro dove sono nate le Toffanin.
Anche se dell’infanzia comune non ci sono tante notizie, le due sono cresciute in una famiglia felice, la Toffanin ha avuto l’occasione per il successo ed è stata profondamente brava nel coglierlo e sviluppare la sua carriera ma la cosa fondamentale è sempre stata l’unione familiare che ha caratterizzato la sua vita, sia con i genitori che con la sorella minore e ovviamente con Pier Silvio e i suoi bambini.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…