Silvia Toffanin ha detto si. Arriva l’annuncio più bello a 44 anni. Piersilvio Berlusconi ha deciso e ha approvato la scelta della compagna.
Volto Mediaset consolidato, Silvio Toffanin è alla guida di Verissimo da diverse edizioni. Un talk che va in onda nel fine settimana e che rispecchia appieno i modi garbati e composti della conduttrice. Perfetta padrona di casa, la Toffanin accoglie i suoi ospiti con cordialità ed educazione, mettendoli a loro agio. Le sue interviste sono un vero e proprio cult e sono ambite da moltissimi vip. Silvia Toffanin è stata promossa a pieni voti, tanto che Verissimo oggi va in onda sia il sabato che la domenica.
Visto il successo del talk del weekend di Canale 5 più volte è stato offerto a Silvia Toffanin di mettersi alla prova conducendo altri programmi. L’ex letterina ha sempre rifiutato, le basta il suo talk che le ha permesso di realizzarsi professionalmente, ma anche di occuparsi dei suoi figli e della famiglia. Lo stesso Piersilvio Berlusconi, suo compagno da più di 20 anni, le ha offerto nuovi format, ha puntato su di lei e sulla sua professionalità, ma fino ad oggi la conduttrice ha preferito non prendere altri impegni.
In queste ore è arrivato un annuncio inaspettato che cambierà la vita di Silvia Toffanin. Un annuncio che arriva a 44 anni e che ha ricevuto il benestare di Piersilvio Berlusconi. Ecco cosa ha deciso l’AD di Mediaset in merito al futuro professionale della compagna. Durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione dei prossimo palinsesti delle reti del Biscione, Berlusconi ha confermato alcuni format e fiction e ha annunciato anche alcune novità. Fra questi un prime time realizzato con La Fascino di Maria de Filippi, dedicato ad Amici.
Dopo diverse insistenze sia da parte di Maria de Filippi, che nutre nei confronti della Toffanin grande stima, e Piersilvio Berlusconi, la conduttrice di Verissimo ha detto si ad un programma in onda in prima serata. Un format legato ad Amici, uno speciale che avrà come ospite i tanti giovani talenti che hanno partecipato al talent e che oggi sono delle icone della musica e hanno raggiunto il successo.
Una sorta di spin off del famoso talent di Maria de Filippi. Per ora le serate speciali previste sono due, ma è possibile che se ne aggiunga una terza. Silvia collaborerà con lo staff de La Fascino e la redazione che lavora nei programmi di Queen Mary. Per il momento non è noto quando andrà in onda, ne tanto meno come si svolgerà lo speciale.
Tuttavia è certo che Mediaset ha grandi aspettative sul progetto, punta replicare il successo dei programmi di Maria de Filippi che portano all’emittente privata sempre alti ascolti. Da ricordare che tutti i format della De Filippi sono stati confermati: da Uomini e Donne a Amici, ma anche Tu si que vales e C’è posta per te. Da non dimenticare poi il doppio appuntamento di Temptation Island, che andrà in onda anche in autunno.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…