“Si rivede con l’ex”, colpo di scena per Ida Platano dopo Uomini e Donne

Nuova rivelazione bomba su Ida Platano dopo la fine del trono di Uomini e Donne, secondo i ben informati starebbe frequentando il suo ex.

Una notizia che arriva proprio a ridosso dell’estate e quindi poco prima dell’inizio di Uomini e Donne e quindi dell’idea di riportarla sul trono. Molti sognavano che tornasse per concludere con Mario Cusitore e quindi finalizzare quella scelta che poi non è andata a buon fine.

colpo di scena per Ida Platano
Ida Platano si rivede con l’ex (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tuttavia si è parlato tanto in questi mesi anche di una frequentazione esterna. È chiaro che nel programma le cose non siano andate per il meglio ma ci sarebbero dei margini possibili per cambiare tutto per le prossime settimane anche se qualche dettaglio è già trapelato.

Ida Platano si rivede con l’ex dopo Uomini e Donne

Secondo i ben informati la donna avrebbe deciso di rimettersi in gioco e di farlo però non con un’altra persona ma proprio con il suo ex. Ovviamente per chi ha seguito tutta la storia di Ida nel programma il primo riferimento che viene in mente è ovviamente Alessandro Vicinanza.

"Si rivede con l'ex" Ida Platano dopo Uomini e Donne
Chi sta frequetando Ida Platano (linkcoordinamentouniversitario.it)

Tuttavia secondo i fan e secondo gli esperti di gossip non sarebbe lui il diretto interessato. Infatti Ida avrebbe iniziato a rivedere proprio Mario Cusitore. Che tra i due ci fosse un’intesa importante era qualcosa di papabile, era chiaro sia l’affetto che l’affinità.

Poi le segnalazioni su Mario hanno ovviamente compromesso tutto, come la sua ammissione di colpa, ma questo non cambia un dato di fatto: era scattata la scintilla e questo era evidente anche a casa. Poi le cose non si sono concluse come i fan desideravano ed è stato un peccato, anche la stessa conduttrice sembrava esserci rimasta male, forse auspiacava nella conclusione della classica favola.

Ida però ha optato per una decisione drastica e ha quindi voluto interrompere la frequentazione con il corteggiatore e successivamente optare per l’uscita dal programma. Una fine inaspettata dunque seppur necessaria. Subito dopo però Cusitore è sembrato molto intenzionato a riconquistarla, consapevole forse di aver commesso alcuni errori nei suoi confronti.

Secondo alcuni però Mario Cusitore potrebbe tornare in tv con altri ruoli, se non proprio all’interno del programma come tronista e quindi capovolgere totalmente l’andamento della situazione. Ovviamente al momento non ci sono certezze ma solo informazioni che arrivano dagli esperti di gossip e dai fan che li seguono attentamente e che prendono nota di ogni minima novità.

Proprio sul profilo di Deianira Marzano infatti un utente chiedeva se i due si stanno frequentando o meno e la risposta dell’esperta ha richiamato proprio alla possibilità di vederli in tv nuovamente nel prossimo periodo, magari inaspettatamente.

Gestione cookie