Sophie Codegoni è oggi pienamente sotto i riflettori, ma ricordate com’era prima di avere tutta questa popolarità? Ecco la foto.
Nelle ultime settimane non si fa che parlare di Sophie Codegoni e della fine della sua relazione amorosa con Alessandro Basciano; l’ex-gieffina, che proprio al reality show di Alfonso Signorini si è innamorata del dj e produttore musicale, è passata in pochi mesi dalla grande gioia per la maternità alla sofferenza per la rottura.
L’annuncio diffuso sui social dall’influencer ha colto tutti alla sprovvista, così come le incredibili motivazioni raccontate dalla Codegoni a Verissimo, anche se per Basciano la verità è un’altra. Momenti senza dubbio intensi e particolari per Sophie, che comunque continua le sue attività lavorative e, di recente, è stata anche concorrente speciale a Il mercante in fiera.
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e come Bonas di Avanti un altro!, Sophie è diventata un volto ben noto del nostro piccolo schermo: la ricordate però agli esordi, quando si affacciava per la prima volta in televisione? Ecco la foto di qualche anno fa, com’era l’influencer prima della grande popolarità ottenuta.
Com’era Sophie Codegoni agli esordi: spunta lo scatto – FOTO
Come in molti ricorderanno, prima di farsi conoscere meglio dal pubblico con la sua lunga permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha fatto il suo esordio in televisione come tronista di Uomini e Donne. Era infatti l’edizione 2020-2021 quando la Codegoni cercava l’amore al dating show di Canale 5.
Alla fine del suo percorso, la scelta di Sophie è ricaduta su Matteo Ranieri, anche se i due si sono lasciati poco dopo l’uscita dal programma; successivamente Ranieri sarebbe tornato come tronista al programma, mentre la Codegoni nella casa di Cinecittà ritrovava l’amore con Basciano. A vederla qualche anno fa, Sophie appare comunque sempre bellissima, anche se dal 2020 ad oggi può dire di essere maturata sia professionalmente che come donna, specialmente dopo aver dato alla luce la sua piccola Céline.
Quale sarà il suo prossimo progetto televisivo? Come Bonas del programma di Paolo Bonolis è stata sostituita dal ritorno di Paola Caruso, ma di certo non mancheranno nuove sfide e occasioni per la Codegoni, impegnata comunque sia con la sua bambina che come influencer di beauty e moda.