Sharon Stone, la drammatica verità sui 9 aborti spontanei: tutti senza parole

Sharon Stone da tempo è fuori dai giri di Hollywood. Ha deciso di raccontare la drammatica verità sui nove aborti spontanei.

Dietro al viso radioso di Sharon Stone si nasconde una donna che ha vissuto numerosi drammi nella sua vita. Dal difficile rapporto con la madre agli abusi sessuali subiti dal nonno. Nella sua autobiografia la diva di Hollywood si racconta e lascia tutti senza parole.

Sharon Stone, la verità sui 9 aborti spontanei
Sharon Stone, la verità sui 9 aborti spontanei – Foto: Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

L’attrice, nata negli Stati Uniti il ​​10 marzo 1958, è diventata famosa a livello mondiale negli anni 90, quando ha preso parte al celebre film Basic Instinct. La pellicola, nonostante le numerose controversie, è uno dei più grandi successi al botteghino.

Successivamente la Stone ha preso parte ad altre importanti produzioni cinematografiche e nel 1995 riceve la sua prima e unica candidatura al premio Oscar come migliore attrice protagonista, per aver partecipato alla pellicola Casinò di Martin Scorsese.

Sharon Stone è un’attrice che ha segnato un’epoca, complice la sua impareggiabile bellezza. Tuttavia, la sua autobiografia svela un passato fatto di drammi e sofferenze.

Sharon Stone: la drammatica vita dell’attrice

Da un po’ di tempo a questa parte Sharon Stone non lavora più, soprattutto dopo l’aneurisma cerebrale che l’ha colpita tempo addietro. In quel periodo difficile solo il padre dell’attrice le è rimasta accanto, aiutandola nel duro e lento processo di riabilitazione, che le ha permesso di recuperare la parola e la deambulazione.

Sharon Stone, il dramma della sua vita
Sharon Stone, il dramma della sua vita – (Fonte: Ansa) – LinkCoordinamentouiveristario.it

Nella sua autobiografia la Stone ha raccontato il motivo per il quale era rimasta lontano dalle scene. In realtà già a partire dall’inizio del nuovo Millennio le proposte erano diminuite drasticamente. Anche se, in quel periodo, a portare la luce nella sua vita ci hanno pensato i suoi due figli adottivi Laird e Quinn, adottati da single.

Tra le tante confessioni a cui si è lasciata andare la Stone c’è anche il calvario per tentare di diventare madre. “Quando ero sposata ho avuto nove aborti spontanei. Noi donne non abbiamo un forum per discutere la profondità di queste perdite”, ha raccontato la bella attrice. Nonostante questo dramma oggi la Stone è madre di tre ragazzi che rappresentano la sua vera famiglia.

Oggi grazie a Roann, Laird e Quinn l’attrice si sente appagata. Ha dovuto rinunciare all’idea di un principe azzurro e al matrimonio. Ma ha imparato ad apprezzare le piccole cose, soprattutto dopo l’episodio della malattia. Per questo motivo ho deciso anche di dare priorità al suo impegno per la ricerca scientifica raccogliendo fondi affinché si trovino cure per affrontare malattie difficili.

Gestione cookie