Se trovi tutte le differenze tra le due immagini in meno di 30 secondi, sei un genio: mettiti subito alla prova

Pensi che nessuno sia in grado di batterti nel notare i dettagli? Allora riuscirai a completare subito questo gioco.

I test sono un modo divertente e simpatico per mettere alla prova le proprie abilità visive e il proprio intuito, dedicandosi a un’attività semplice e al tempo stesso intrigante.

Test meno di 30 secondi
Solo in pochi le notano subito tutte – linkcoordinamentouniversitario.it

Se credi di essere in grado di notare a colpo d’occhio i dettagli e pensi di essere un fulmine in questo genere di gioco, questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare tutte le differenze che si nascondono tra di esse.

Per testare veramente la tua abilità devi sapere che dovrei riuscire a completare il test solamente in 30 secondi di tempo e per questa ragione ti suggerisco di mettere un timer così da non eccedere con il tempo e rispettare questa regola. Solo quando sarà arrivato alla fine potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se sei effettivamente riuscito a trovare tutte le differenze nascoste.

Il test delle differenze: le troverai tutte?

La protagonista di questo test è una bellissima villetta immersa nella natura, che farebbe venire voglia di andare ad alloggiarvi subito. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità.

Test differenze
E tu sei riuscito a completare il test? – linkcoordinamentouniversitario.it

Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco di tutte le differenze presenti nelle immagini:

La prima differenza: guardando la parte più in alto dell’immagine si può vedere che dagli alberi esca un ramo diretto verso il cielo, che invece manca nella seconda foto
La seconda differenza: proprio sotto al dettaglio precedente, si può vedere che vi siano delle foglie in più nella prima immagine, mentre nella seconda non sono presenti
La terza differenza: osservando i fiori rossi che si trovano sotto la casa e accanto al marciapiede, si può vedere che nella prima immagine è presente anche un vaso che invece manca nella seconda
La quarta differenza: infine se si osserva la parte sotto il tetto del primo edificio, si può vedere che nella prima immagine è presente un pezzo sporgente che invece non si trova nella seconda

E tu eri riuscito a trovare subito tutte le differenze?