Se ci sono questi segnali, fai attenzione: il tuo partner ti tradisce a lavoro

Molti sono i segnali da captare nel momento in cui si è convinti che il proprio partner abbia un’altra relazione sul posto di lavoro.

Molti sono i posti in cui possono nascere delle relazioni extra coniugali. Un luogo abbastanza comune è di sicuro il posto di lavoro, anche perché qui si trascorre gran parte del proprio tempo.

I segnali per riconoscere un tradimento
Come riconoscere un tradimento- linkcoordinamentouniversitario.it

Ma in casi del genere, vi sono alcuni segnali capaci di far aprire gli occhi al partner tradito, dei comportamenti che di sicuro non passano inosservati agli occhi di chi crede di essere tradito. Vediamo insieme quali sono questi segnali.

I segnali da notare nel momento in cui si crede che il proprio partner sta tradendo sul posto di lavoro

Il primo campanello d’allarme in questo caso si presenta nel momento in cui il partner inizia a prestare attenzione al proprio aspetto. Infatti, nel caso in cui un uomo o una donna trascorra più tempo a prepararsi la mattina e si impegna molto nel suo aspetto, ci sono delle possibilità che stia nascondendo qualcosa.

I segnali per riconoscere un tradimento
Donna che pensa che il partner la tradisca- linkcoordinamentouniversitario.it

Altro campanello d’allarme che dovrebbe fare aprire gli occhi e nel momento in cui il partner trascorre molto più tempo in ufficio lavorando fino a tardi. Infatti, la maggior parte dei lavoratori non vedono l’ora di tornare a casa a seguito di una giornata di lavoro molto dura. Ma se il comportamento dell’uomo o della donna è diverso da quanto appena descritto, molto probabilmente il motivo per restare ancora nel luogo di lavoro, è ben altro.

Attenzione anche a quando il partner si fa cambiare il proprio orario di lavoro, un altro segnale di tradimento. Infatti, il fatto che un uomo o una donna decidano di lavorare fino a tardi, potrebbe essere indice di una relazione nascosta.

Altro dettaglio che di sicuro non passa inosservato è la diminuzione dell’intimità emotiva. In genere, nel momento in cui vi è una relazione extra coniugale il partner, molto probabilmente non è più fedele e sul posto di lavoro ha una relazione differente.

Prestare attenzione anche al suo comportamento e al fatto che questo appare molto più riservato riguardo al lavoro oltre al fatto di iniziare a provare un sentimento di gelosia verso computer o telefoni. Altrettanto importante è prestare attenzione al fatto che risulta essere più protettivo riguardo alle comunicazioni sul lavoro e quindi iniziano anche a stabilire dei limiti riguardo al controllo dei telefoni o di fare dispositivi elettronici.

Anche sotto le coperte si registrano dei cambiamenti. Infatti, nel caso in cui un partner ha una relazione extra coniugale, la sera potrebbe tornare a casa senza essere interessato all’intimità con il proprio compagno o con la propria compagna.

Avere degli amici sul luogo di lavoro di sicuro potrebbe essere un vantaggio anche se gli esperti affermano che bisogna prestare attenzione nel momento in cui un rapporto diventa troppo intimo. Questo è un qualcosa che si verifica nel momento in cui si sente parlare spesso di un collega di cui non si ha mai sentito parlare di prima. Molto probabilmente un altro segnale potrebbe essere il fatto che il partner non ha intenzione di far incontrare questo collega alla propria dolce metà.

Avere una relazione significa anche avere meno tempo e quindi, nel momento in cui il proprio partner non è mai puntuale, molto probabilmente è perché si stava intrattenendo con l’altra persona.

Infine, non bisogna mai sottovalutare il proprio istinto in quanto alcuni segnali provengono in maniera diretta dal proprio partner. In questo caso, bisogna ascoltare le proprie sensazioni