Scenario+irreale+a+Wimbledon%3A+lo+ha+fatto+davvero%2C+il+gesto+fa+infuriare+Fognini+e+l%26%238217%3BItalia
linkcoordinamentouniversitarioit
/scenario-irreale-a-wimbledon-lo-ha-fatto-davvero-il-gesto-fa-infuriare-fognini-e-litalia/amp/
Sport

Scenario irreale a Wimbledon: lo ha fatto davvero, il gesto fa infuriare Fognini e l’Italia

Prosegue il torneo di Wimbledon che ha regalato uno scenario irreale che ha fatto infuriare Fabio Fognini e l’Italia intera

Si sono svolte le prime partite in questo torneo di Wimbledon 2024 che può regalare tante gioie a chi si trova ai vertici della classifica ATP prima delle Olimpiadi di Parigi. Sarà interessante anche capire fin dove possono spingersi Carlos Alcaraz e Novak Djokovic, soprattutto dopo che quest’ultimo è rimasto un mese fermo a causa dell’operazione al menisco.

Il gesto che fa irritare Fognini e gli italiani (ANSA) Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma si sa che Nole è praticamente un alieno prestato al tennis e nel corso della sua carriera non si è mai lasciato condizionare da infortuni e scarsa preparazione.

Chi invece gioca ancora per divertirsi e lo farà ancora per diverso tempo è Fabio Fognini, che è stato protagonista di un siparietto interessante con Taro Daniel. Il tennista giapponese è stato eliminato al primo turno dopo aver perso per tre set a zero contro Stefanos Tsitsipas 6-7, 4-6, 5-7.

Prima del match perso contro Tsitsipas, però, Taro Daniel ha pubblicato sui suoi profili social un video che ha scatenato tutti i tifosi italiani anche per le parole di Fognini. Il tennista giapponese, infatti, si è ripreso mentre mangiava un piatto di pasta con le bacchette.

Wimbledon, il video tra Fognini e Taro Daniel fa il giro del web

Nel video s’intravede, come detto in precedenza, Taro Daniel che mangia un piatto di pasta e c’è la reazione di Fognini che è subito diventata virale: “Che fa ‘sto cretino?“. Tutti si sono lasciati andare a una risata, con il tennista giapponese che ha risposto masticando un po’ di spagnolo e un po’ di italiano. Dal video si capisce che ‘il sushi non è buono qui’, e anche la pasta non è granché. Un messaggio chiaro per i ristoratori di Wimbledon.

La reazione di Fognini diventa virale (ANSA) Linkcoordinamentouniversitario.it

Il video ha ricevuto tantissimi commenti, come per esempio dall’ex tennista Thomas Fabbiano: “Cartellino rosso per Taro“. Oppure c’è chi ‘accusa’ il tennista giapponese: “Stai iniziando un incidente internazionale“. E c’è chi cerca la vendetta: “Per favore, fate mangiare il sushi a Fabio con la forchetta“.

Insomma, una scena irreale a Wimbledon che ha lasciato spazio a un po’ di leggerezza, nonostante l’ansia per i primi turni e la voglia di andare avanti vincendo più partite possibili. Di certo, Fabio Fognini avrà la possibilità di ‘vendicarsi’ (ironicamente, s’intende) magari proprio mangiando cibo giapponese con le posate e non con le bacchette.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

1 settimana ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

3 settimane ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

3 settimane ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

3 settimane ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

3 settimane ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

3 settimane ago