Prosegue il cammino degli Stati Uniti ai Giochi Olimpici di Parigi. Non sono accettati altri risultati se non la medaglia d’oro.
La Nazionale olimpica di basket degli Stati Uniti è storicamente una delle squadre favorite per la vittoria e in questa Olimpiade non sono accettati risultati diversi dalla medaglia d’oro. Dopo la brutta figura all’ultimo Mondiale la Nazionale a stelle e strisce ha scelto i top dei top e ha una formazione di grandissimo livello.
Da Steph Curry a Tatum fino a Joel Embiid, ma l’uomo più atteso è senza dubbio la leggenda del basket LeBron James. Alla soglia dei 40anni LeBron riesce ancora a essere competitivo ed ha avuto finora un ruolo chiave nel portare gli Usa in semifinale. Nelle prossime ore ci sarà il penultimo atto verso la vittoria con la nazionale statunitense che affronterà la Serbia di Nikola Jokic, centro NBA dei Denver Nuggets ed ora è uno dei migliori al mondo.
Nel match valido per i Quarti di finale gli Usa hanno battuto senza particolari problemi il Brasile, una sfida che ha visto l’America dominare e LeBron assoluto protagonista a suon di canestri, ma protagonista anche di un curioso episodio che lo ha quasi ‘messo in ridicolo’ dinanzi al mondo social in queste ore. E’ accaduto tutto durante l’ultima sfida NBA.
Durante la sfida contro il Brasile improvvisamente si è sentita una hola da parte del pubblico, letteralmente impazzito e in molti lo hanno sentito urlare ‘LeBron, LeBron’ e i tifosi sembravano scatenati. LeBron è restato al gioco ed ha ringraziato facendo il solito gesto della corona posata sulla testa, un gesto che fa da anni in tutti gli stadi NBA. Dopo qualche ora i social hanno smascherato tutto e la realtà era ben diversa con in tanti che hanno quasi ‘preso in giro’ LeBron e i suoi tifosi.
Gli applausi del pubblico non erano per LeBron James ma per Leon Marchand, stella del nuoto francese e vincitori di ben 4 ori olimpici in questa Olimpiade. Numeri eclatanti e la stella transalpina è diventata una vera e propria star nella capitale francese. I cori non dicevano LeBron, ma bensi Leon e in molti hanno ironizzato su questo scambio di persona che ha messo in ridicolo lo stesso LeBron James. Stavolta non è la stella dei Lakers – amata in tutto il mondo – la star di giornata ma bensi un personaggio sulla carta molto meno nota.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…