Royal+Family+straziata+dal+dolore+per+la+principessa+Anna%3A+l%E2%80%99ennesimo+dramma+colpisce+Buckingham+Palace
linkcoordinamentouniversitarioit
/royal-family-straziata-dal-dolore-per-la-principessa-anna-lennesimo-dramma-colpisce-buckingham-palace/amp/
Spettacolo

Royal Family straziata dal dolore per la principessa Anna: l’ennesimo dramma colpisce Buckingham Palace

Ancora problemi per la Royal Family questa volta con la principessa Anna e con una terribile notizia che sconvolge tutti.

Che le cose non stessero andando per il meglio sembrava chiaro già dopo la caduta da cavallo e la conseguente perdita di memoria. Appare chiaro che, alla sua età, c’è una situazione piuttosto difficile con cui fare i conti e quindi è comprensibile che si sia sollevato un polverone.

Il dolore della principessa Anna/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La principessa ha manifestato dei problemi, tanto da richiedere poi l’attenzione degli specialisti che hanno deciso di tenerla sotto stretto controllo medico. Ha potuto godere dell’affetto del marito sempre presente. In realtà però le condizioni hanno subito poi un’evoluzione.

Strazio Royal Family: il dolore per Anna

In realtà a lasciare piuttosto perplessi è quello che è accaduto dopo, quindi quando i medici avrebbero deciso di dimetterla dall’ospedale per farla tornare a casa. Non è la prima volta che la principessa subiva questo tipo di caduta ed era piuttosto comprensibile che vi fossero dei problemi più seri questa volta.

Dramma a Buckingham Palace/foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

La principessa però sarebbe tornata amaramente delusa a casa, vuoi per l’assenza dei familiari in ospedale, un po’ per l’infortunio ma anche per l’assenza della commemorazione. Al momento deve stare a casa e quindi non c’è altro da fare ma questo tassello si aggiunge a quella condizione già piuttosto critica della famigliare reale che non versa in un momento decisamente positivo.

Questi sono mesi molto duri non solo per i problemi di salute che hanno riguardano Carlo e Kate ma anche per la preoccupazione generale che ne consegue. Le condizioni sono altalenanti, la Principessa si è fatta vedere in pubblico per poi allontanarsi nuovamente e questo segnale desta comunque preoccupazione. Carlo si trova a fronteggiare anche la crisi con Harry e ora, a questo, c’è ovviamente il problema di salute della sorella. Senza contare i guai finanziari con Andrea e la volontà di Carlo di alzare l’affitto o sfrattarlo.

Forse la principessa Anna immaginava un ritorno a casa ben diverso da quello che si è poi palesato e dover annullare tutti gli impegni pubblici ovviamente è per lei motivo di dispiacere, essendo da sempre profondamente diligente sul lavoro. Appare chiaro che le cose proprio non vanno per la Royal Family, una condizione di profondo disagio che mette in allarme tutta Londra dal momento che le tensioni poi, anche per membri vicini alla stessa, vengono sempre a galla. 

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Pelle del viso rovinata, ecco come sono corsa ai ripari: adesso è più luminosa che mai

Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…

6 giorni ago

Uomini e Donne, dal trono al cinema: i fan sono senza parole, diventa attrice

Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…

6 giorni ago

Fiat Grande Panda, se cerchi una nuova auto conviene l’offerta prima del 30 novembre, fai presto

Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…

6 giorni ago

Ferrari, che mazzata: arriva una nuova tegola, l’annuncio gela prima del Gran Premio

C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…

6 giorni ago

La truffa telefonica che ti lascia senza soldi sul conto in un attimo: come difendersi

La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…

6 giorni ago

Così funzionerà meglio e spenderai meno: devi farlo adesso al tuo condizionatore

Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…

6 giorni ago