Rosita Celentano, il gesto (choc) della “cuginetta” Alessandra: non poteva credere ai suoi occhi

Alessandra Celentano ha commesso uno sgarro nei confronti della cugina Rosita: l’ha fatto davvero davanti ai suoi occhi

Alessandra e Rosita Celentano sono molto più che cugine: il loro rapporto, infatti, è davvero intimo e prezioso e, oltre che essere parenti, le due sono anche molto amiche. Questo vale oggi che sono adulte e prima, quando erano ragazze e bambine: ecco però uno sgarro tremendo commesso da Alessandra nei confronti di Rosita.

Il gesto di Alessandra contro la cugina Rosita Celentano
Il gesto di Alessandra contro la cugina Rosita Celentano: ecco cosa le ha fatto (linkcoordinamentouniversitario.it / ansafoto)

La complicità di cui godono oggi nasce dalla stima, come hanno confermato entrambe nel corso di un’intervista a Verissimo. Oggi, infatti, le due condividono tutto e si raccontano qualsiasi cosa, anche se durante l’infanzia non sono mancati i momenti di incomprensione e di litigio, come capita a qualsiasi bambino. Ecco infatti un episodio raccontato da Rosita stessa.

Rosita Celentano e lo sgarro della cugina Alessandra

Poiché Alessandra è più grande di Rosita, quando quest’ultima era ancora una bambina guardava alla prima con interesse e curiosità e cercava di emularla, proprio come si fa con i più grandi. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, però, proprio come la cugina ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e, in particolar modo, da bambina si è innamorata della danza classica.

Il gesto di Alessandra contro la cugina Rosita Celentano
Il gesto di Alessandra contro la cugina Rosita Celentano: ecco cosa le ha fatto (linkcoordinamentouniversitario.it / Instagram @verissimotv)

Ho fatto danza per sette anni, non vedevo l’ora di mettere le punte“, ha detto a Verissimo, raccontando di quando ne ha comprate tre di diverse colori. Ne prende quindi una rosa, una nera e una rossa e, tutta orgogliosa, le porta da Alessandra per fargliele vedere. Questa, però, le prende in mano e le fracassa: sebbene in realtà la Celentano stesse facendo qualcosa di corretto.

Infatti le punte in gesso vanno ammorbidite in questo modo, ma il gesto ha lasciato di stucco Rosita, che trattava quelle scarpette con una cura incredibile. “La carriera è finita appena le ho messe, troppo male“, ha poi concluso Rosita, quindi rivelando che quelle punte non le siano servite poi così tanto.

Nel frattempo, mentre Alessandra cresceva nel mondo della danza, Rosita viveva diverse esperienze professionali, dalla recitazione fino alla televisione, passando per la scrittura di un libro. Oggi, quindi, le due cugine sono pronte a viversi i prossimi anni sempre mano nella mano e con fervente orgoglio l’una per l’altra: più bello di così!