Ricordate Lucia Ocone a Non è la Rai? Capelli ricci, lunghi e biondi: praticamente irriconoscibile

Lucia Ocone, guardate un po’ come è diventata oggi: ma ve la ricordate ai tempi di Non è la Rai? Davvero irriconoscibile

Comica, attrice e imitatrice, Lucia Ocone è senza dubbi un personaggio molto conosciuto e apprezzato del mondo dello spettacolo. Tutti se la ricordano per la sua partecipazione alla celebre trasmissione televisiva Non è la Rai, ma nel corso della sua carriera ha avuto modo di spiccare anche in tantissimi altri contesti.

Lucia Ocone com'è diventata
Com’è diventata oggi Lucia Ocone di Non è la Rai (Fonte: Ansa – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nata ad Albano Laziale il 3 maggio del 1974, la Ocone ha esordito in tv proprio negli anni Novanta nel celebre programma di Gianni Boncompagni e, subito dopo, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della comicità e delle imitazioni.

Lo stesso Boncompagni nel 1997 la porterà con sé nel programma satirico Macao, mentre negli anni Duemila Lucia proseguirà la sua carriera artistica a Mai dire domenica, Mai dire Grande Fratello, Mai dire lunedì e in Nessundorma. Successivamente approderà al teatro e al cinema e più tardi reciterà anche in diverse fiction televisive e lavorerà per la radio.

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni. Semplicemente sappiamo che non si è mai sposata e non ha avuto figli. Ad ogni modo oggi Lucia Ocone è sicuramente molto diversa da com’era un tempo. Ve la ricordate a Non è la Rai con i suoi lunghi capelli biondi e ricci?

Ricordate Lucia Ocone a Non è la Rai? Oggi è praticamente irriconoscibile

Come abbiamo anticipato poco fa, la celebre comica ed attrice Lucia Ocone vanta una lunga carriera costellata di grossi traguardi e di grandi successi. Dalla televisione al cinema, passando per il teatro e la radio, la Ocone si è distinta, affermandosi come artista poliedrica.

Lucia Ocone a Non è la Rai
Com’era Lucia Ocone ai tempi di Non è la Rai (Fonte: Instagram @lucia_ocone – Linkcoordinamentouniversitario.it)

Nel corso della sua vita, però, non è andata incontro soltanto ad una profonda evoluzione professionale, ma anche estetica. Oggi di sicuro appare molto cambiata rispetto ai tempi di Non è la Rai, ma guardatela in questa foto. Qui era una ragazzina dai lunghi capelli biondi e ricci con addosso un grazioso giacchino di jeans.

L’avevate riconosciuta? Lo sguardo ed il sorriso carismatici sono rimasti praticamente gli stessi, per il resto però la sua trasformazione appare davvero impressionante. I fan su Instagram, dal canto loro, non hanno saputo trattenere l’entusiasmo.

“Che piccina, bellissima!” ha scritto qualcuno sotto l’immagine. “La mia preferita di Non è la Rai ha aggiunto subito dopo qualche altro utente nostalgico. E voi, che cosa ne pensate? Ve la ricordavate così?

 

Gestione cookie