Riconoscete+queta+bambina%3F+Qui+era+piccolissima%2C+oggi+%C3%A8+una+delle+donne+pi%C3%B9+amate+dello+spettacolo
linkcoordinamentouniversitarioit
/riconoscete-queta-bambina-qui-era-piccolissima-oggi-e-una-delle-donne-piu-amate-dello-spettacolo/amp/
Curiosità

Riconoscete queta bambina? Qui era piccolissima, oggi è una delle donne più amate dello spettacolo

È sicuramente una delle vip più amate del mondo dello spettacolo ma chi è in grado di riconoscerla da una foto da bambina?

Oggi tutta Italia la conosce per la sua attività di modella prima e poi per aver lavorato in veste di attrice per il cinema e la tv, ma anche per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip e per i numerosi programmi ai quali ha preso parte in veste di giurata, conduttrice, co-conduttrice o ospite. Di televisione ne ha fatta tanta sia dalla fine degli anni ’90 quando non aveva ancora compiuto 20 anni, costruendosi una carriera un passo alla volta.

In questa foto era solo una bambina, di chi si tratta? (linkcoordinamentouniversitario.it / fonte instagram @elisabettagregoracireal)

Tutto è iniziato nel 1997 quando è stata eletta Miss Calabria prendendo parte alle finali nazionali a Salsomaggiore Terme conquistando il titolo di Miss Sorriso. Ma sapreste riconoscerla da uno scatto di quando era solo una bambina?

Quì era solo una bimba, oggi è una showgirl amatissima. L’avete riconosciuta?

I lineamenti sono i suoi, non c’è ombra di dubbio, ma non è per nulla facile riuscire a capire di chi si tratti. E allora vi diamo altri indizi: la sua carriera, come dicevamo, è proseguita sfilando per numerosi brand di alto livello come Armani, Dolce & Gabbana ed Ermanno Scervino ma due anni dopo debutterà anche come attrice nel film diretto da Carlo Vanzina, Il Cielo in una stanza. In tanti la ricordano anche nella pellicola C’era un cinese in Coma di Carlo Verdone prima di approdare al piccolo schermo in Veline, programma tv del 2002 che la porterà a conquistarsi un ruolo nella trasmissione di Canale 5 Striscia La Notizia. Come dimenticare poi la sua partecipazione a Ciao Darwin, a partire dal marzo 2003. Da quel momento in poi la sua carriera sarà ricchissima di esperienze di vario tipo collaborando con tanti nomi di punta del mondo dello spettacolo italiano. Approdando, nel 2020, anche al mondo dei reality, diventando una concorrente della quinta edizione del Gf Vip, ma abbandonando la casa più spiata d’Italia dopo tre mesi.

La carriera e i successi di Elisabetta Gregoraci (linkcoordinamentouniversitario.it / fonte instagram @elisabettagregoracireal)

Non solo il lavoro, di lei si è molto parlato anche per la sua storia d’amore con Flavio Briatore. All’epoca, nel 2006, l’imprenditore era direttore generale della Renault, in Formula 1 e la sua relazione con lei culminerà, il 14 giugno 2008, nelle nozze. Due anni dopo nascerà il loro figlio ma sette anni dopo la coppia si separerà. Avete capito di chi si tratta? Ma ovviamente di Elisabetta Gregoraci, che sul finire del 2023 è tornata a far parlare di sé per la sua nuova love story con Giulio Fratini, un imprenditore toscano che ha fatto breccia nel suo cuore.

Daniele Orlandi

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

4 settimane ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

1 mese ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

1 mese ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

1 mese ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

1 mese ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

1 mese ago