Qui+era+solo+una+bambina%2C+oggi+%C3%A8+l%26%238217%3Bartista+pop+del+momento%3A+avete+capito+chi+%C3%A8%3F+Non+%C3%A8+cambiata+di+una+virgola
linkcoordinamentouniversitarioit
/qui-era-solo-una-bambina-oggi-e-lartista-pop-del-momento-avete-capito-chi-e-non-e-cambiata-di-una-virgola/amp/
Curiosità

Qui era solo una bambina, oggi è l’artista pop del momento: avete capito chi è? Non è cambiata di una virgola

Non tutti riconosceranno questa bambina, oggi divenuta l’artista pop degli ultimi tempi. I suoi tratti somatici non sembrano esser cambiati affatto

I tempi passano e le cose cambiano, anche se proprio non tutto, né tantomeno in maniera così netta. Di certo, vedere l’immagine in piccolissima età dei personaggi famosi potrebbe anche trarci in inganno, ma vi sono diversi dettagli che fanno proprio parte di un determinato tipo di persona e con gli anni difficilmente cambiano.

Bambina oggi divenuta famosa (Instagram – angelinamango_) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Questa bambina con abiti fashion e una posa degna delle migliori top model esistenti al mondo oggi è divenuta l’artista pop del momento. A vederla sin da piccola si può ben notare che la strada intrapresa e ricercata era proprio quella del mondo dello spettacolo e così è stato. Per chi ancora non ci fosse arrivato, andiamo a svelare alcuni dettagli personali di quella che ormai è divenuta una donna di successo.

Partiamo dall’anno e da luogo della sua nascita, 2001 e Maratea, passando poi per il tipo di lavoro che svolge, ossia la cantautrice. La giovanissima è ben nota al pubblico di casa per esser stata una delle protagoniste della ventiduesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”. Aggiungiamo anche che è riuscita perfino ad arrivare seconda in tale edizione, sintomo di quanto le sue capacità canore superino, o perlomeno hanno superato, quelle di tantissimi altri.

Avete riconosciuto la bambina?

Proseguiamo con le sue prime uscite pubbliche da professionista del mondo canoro, ossia quella del 2020 con l’EP “Monolocale” e quella riguardante al suo secondo singolo, pubblicato nel 2022 col titolo “Formica”, il primo anticipava l’EP. Siamo certi che i suoi fan avranno già capito di chi si tratta, ma per gli altri c’è ancora tempo, anche se l’immagine che segue è chiarissima.

Avete riconosciuto la cantante? (Instagram – angelinamango_) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Esatto, parliamo proprio di Angelina Mango, figlia dei due cantautori Laura Valente (ossia l’ex cantante del gruppo Matia Bazar) e Giuseppe Mango (più noto con il solo nome di Mango). Da cotanta professionalità e lustro non poteva che nascere una stella nel mondo del pop nostrano e la ragazza sembra proprio abbia intrapreso la strada giusta.

Cresciuta a Lagonegro, Potenza, insieme al fratello maggiore classe ’95, con cui ama condividere la passione musicale, si è trasferita poi a Milano nel 2016, proprio dove ha iniziato a cantare in una band con il fratello, batterista. Il 13 novembre del 2020, poi, ha deciso di pubblicare il suo primo singolo, “Va tutto bene”, che va ad anticipare l’EP “Monolocale”. Di lì la strada è stata tutta in discesa e ad oggi sono veramente tante le persone che apprezzano la sua voce e il suo modo di porsi di fronte alle telecamere.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

1 mese ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

2 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

3 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

3 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

3 mesi ago