Chi è il bambino nella foto? Oggi è un amatissimo attore e veste i panni da protagonista in una serie Mediaset: di chi si tratta?
Girovagando in giro sui social è facile incappare nei profili dei personaggi amatissimi sul piccolo schermo e scoprire qualche dettaglio del loro passato. Proprio come in questo caso. Ci siamo imbattuti in questo tenerissimo scatto del passato nel profilo di uno degli attori protagonisti nella serie televisiva attualmente in onda su Canale 5. Vi viene in mente qualcuno?
Oggi ha 35 anni, è trascorso un bel po’ di tempo da quando questa foto in cui era solo bambino è stata scattata. La sua carriera artistica è stata un crescendo. Lo abbiamo visto di fatti prendere parte in diverse fiction Rai e Mediaset oltre che su Netflix. Vi do qualche indizio: è stato attore nella soap Rai ‘Il Paradiso delle Signore’, e sempre in Rai ha vestito i panni di giovanissimo attore nella fiction ‘La compagnia del Cigno’. Oggi è però impegnato in Mediaset in una serie televisiva che ha da poco fatto il suo debutto e che sta raccogliendo già un incredibile seguito. Avete capito di chi stiamo parlando?
La passione per la recitazione sin da bambino, oggi è l’attore protagonista della seguitissima serie Mediaset ‘Maria Corleone’
Classe ’88, nato a Sesto San Giovanni, è di Alessandro Fella che stiamo parlando e che oggi veste i panni di Luca Spada nella seguitissima serie in onda su Canale 5, Maria Corleone che a partire dal 13 Settembre ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo. All’interno della seria, Alessandro Fella recita al fianco di personaggi come Fortunato Cellino, Rosa Diletta Rossi e dalla messa in onda della prima puntata ad oggi stiamo scoprendo sempre più l’evoluzione delle vicende e del procuratore Luca Spada. Ma cosa sappiamo dell’attore Alessandro Fella?
La passione per la recitazione si è fatta viva in lui quando era ancora un bambino. Ha di fatti iniziato a recitare nel 2011, dapprima nella compagnia teatrale I Legnanesi per poi crearne successivamente una tutta sua, La compagnia scattante, con la quale ha portato in giro per la Lombardia le sue interpretazioni.
Nel 2013 ha dato poi inizio alla sua carriera televisiva prendendo parte ad importanti fiction e serie televisive in onda su Rai e Mediaset. Lo abbiamo visto tra il 2017-2018 in L’Onore e il Rispetto su Canale 5, dove vestiva i panni del Conte Felice Minniti, ne Il Paradiso delle Signore su Rai 1, nel 2018, in cui ha dato voce al personaggio di Federico Cattaneo. Ha inoltre dato un volto al personaggio Germanico nella serie Netflix, Barbarians, serie tedesca girata interamente in latino. Ed oggi è uno degli attori protagonisti nella serie Maria Corleone.
Riguardo invece alla sua vita privata non sappiamo molto. L’attore tende di fatti a separare la vita da personaggio pubblico da quella personale e privata. Per cui, al momento, non ci è dato sapere se il noto attore sia single oppure sia fidanzato. Quello che però sappiamo, è che grazie alle già innumerevoli interpretazioni che ha portato per noi sul piccolo schermo, il noto attore sia in grado di destreggiarsi nell’interpretazione di più ruoli riuscendo ad entrare a pieno nel personaggio.