In foto è una bambina sorridente, oggi un’ex allieva amatissima di Amici: la riconoscete? La sua espressione toglie ogni dubbio.
L’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi ha concesso spazio a tanti artisti che hanno mostrato già il proprio talento. Tra questi spicca la bambina che vedete in foto, che si è fatta notare e amare per la sua passione verso la musica e per la sua personalità molto decisa.
La bambina in foto, oggi è una cantante molto apprezzata che si è fatta conoscere grazie alla partecipazione ad Amici. Un percorso, il suo, che stava andando per il verso giusto ma improvvisamente qualcosa è cambiato, sancendo il suo addio definitivo alla trasmissione.
A ridosso delle festività lei e un altro allievo hanno abbandonato la scuola di Amici, suscitando grande sorpresa negli addetti ai lavori e nel pubblico che le era ormai affezionato. Dopo questo indizio è impossibile non averla riconosciuta: scopriamo chi si nasconde dietro la bambina in foto.
La bambina nella fato non è altro che la bella e talentuosa Mew, la quale ha fatto tanto parlare di sé per aver abbandonato Amici assieme a Matthew. I due ragazzi non hanno fornito inizialmente alcuna spiegazione in merito alla loro decisione. Ma dopo qualche settimana, la stessa Mew sui social ha voluto dire la verità in merito a quanto accaduto, dato che ha preso una decisione per lei molto difficile.
L’abbandono della scuola di Amici da parte di Mew è stato tanto improvviso quanto inspiegabile e aveva generato i rumors più disparati. Alcuni pensavano che fosse in dolce attesa e per questo motivo avesse deciso di ritirarsi insieme al suo fidanzato, ma la realtà dei fatti è ben diversa.
A fare luce su quanto accaduto è stata la stessa cantante tramite un video condiviso sul suo profilo Instagram. Mew ha confessato di aver detto addio alla scuola di Amici per un’improvvisa depressione, che l’ha portata ad una scelta complessa ma allo stesso tempo positiva. La giovane artista ha ammesso che entrare ad Amici le ha dato tante conferme, che le permettono di conoscere i suoi limiti e sapere come superarli.
La decisione, come ha sottolineato la ragazza, è stata presa perché ha voluto ascoltarsi, ascoltare il suo corpo e la sua mente. Un aiuto importante è arrivato da Matthew che oltre a sostenerla ha deciso di uscire con lei dalla scuola. Lo stesso vale per Maria De Filippi che le è stata accanto in ogni momento.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…