Qui+bimba+paffutella%2C+oggi+grande+protagonista+di+Ballando+con+le+Stelle%3A+stessi+occhi
linkcoordinamentouniversitarioit
/qui-bimba-paffutella-oggi-grande-protagonista-di-ballando-con-le-stelle-stessi-occhi/amp/
Spettacolo

Qui bimba paffutella, oggi grande protagonista di Ballando con le Stelle: stessi occhi

Qui era solo una bambina di pochi mesi, ma oggi si è trasformata in un personaggio importante di Ballando con le stelle. Riconoscete chi è?

Una foto in bianco e nero, una bambina paffutella con gli occhi sbalorditi proprio perché stupefatta da ciò che stava pian piano scoprendo. Oggi però questa bambina non c’è più ma si è trasformata in una bellissima donna che molti hanno imparato ad amare e a conoscere.

Chi è la bambina in foto fonte instagram @rosannabanfi linkcoordinamentouniversitario.it

Si tratta di un volto noto nel piccolo schermo, una donna venuta al mondo il 10 aprile del 1963 a Canosa di Puglia. Insieme ai suoi genitori è cresciuta nella sua città natale affiancata anche dall’amore di un fratello, Walter. Infatti, lei insieme al padre, spesso ha recitato in alcuni film proprio perché dal lui ha ereditato anche la passione per il cinema. Ma ecco che arrivano altri dettagli per scoprire chi si nasconde dietro questa foto.

Riconoscete chi è la bambina in foto?

La donna in questione, o meglio l’attrice in questione in passato ha lottato anche contro un brutto male, un tumore al seno che ha sconfitto nel 2009. Ma ciò che potrebbe di sicuro farvi scattare un campanello d’allarme è il fatto che nel 2022 è entrata all’interno del cast di Ballando con le stelle e che il padre di chiama Lino.

Rosanna Banfi fonte instagram @rosannabanfi linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, mettendo insieme queste informazioni, sappiamo che si tratta della figlia di Lino Banfi, Rosanna Banfi. Poche sono le informazioni che si hanno su di lei in quanto ha sempre cercato di tenere lontani i riflettori dalla sua vita privata. Sappiamo però che l’attrice si è sposata nel 1992 con Fabio Leoni, unione da cui sono venuti al mondo due figli, nel 1993 Virginia e, nel 1998, Pietro.

Il suo nome però è apparso in un gran numero di giornali nel momento in cui il padre ha condiviso con tutti quella terribile lotta con cui si trovava a fare i conti. Si tratta del cancro al seno, malattia che ha sconfitto solo grazie alle chemioterapie e a diverse operazioni. Ed è a seguito di questa sua esperienza che Rosanna ha deciso di prestare il suo volto e diventare così testimonial per la prevenzione.

In occasione di una sua intervista nel programma Oggi è un altro giorno, ha rivelato che in quel momento, il marito le è sempre stata accanto e che le ha dato la forza di andare avanti: “La mia malattia e il rapporto con mio marito? Non è scontato che un partner stia con te. In questi anni ho sentito tante storie. Molti se ne vanno e magari tornano quando le te**e tornano normali, altri, per fortuna la maggior parte, restano. Mio marito si è rasato per me“.

In questa foto è facile però notare che Rosanna Banfi da piccola, ha un elemento che la accomuna con la versione adulta, ossia i suoi occhi. Avevate capito di chi stavamo parlando prima di svelarvi il suo nome?

Marina Nardone

Recent Posts

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

1 ora ago

Fast fashion nel mirino: l’Europa vieta la distruzione dei capi invenduti

Per anni è stata una pratica silenziosa ma diffusa: montagne di vestiti nuovi, mai indossati,…

8 ore ago

La notte nel cuore, richiesta sconvolgente: Cihan sotto ricatto, le anticipazioni

Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…

8 ore ago

Coperte di lana, se fai questi errori rischi di doverle buttare: sbagliano quasi tutti

Quando si parla di coperte di lana, ci sono degli errori da evitare assolutamente. Si…

11 ore ago

Attenzione a questa app, ti svuota completamente il conto corrente: non istallarla mai

Fai molta attenzione a questa app, ti svuota completamente il tuo conto corrente e potrebbe…

12 ore ago

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

1 settimana ago