Questa bambina oggi è tra le protagoniste di Un Posto al Sole: avete capito chi è? Volto identico

Questa bambina è una delle protagoniste indiscusse di Un Posto al Sole: riuscite a riconoscerla? Il volto non mente.

Un Posto al Sole rientra tra i prodotti seriali italiani più seguiti e amati della storia del piccolo schermo. A dare maggior valore ad ogni puntata c’è anche la bambina che vedete in foto, un’attrice straordinaria che ha collezionato tanti successi nella sua carriera.

Questa bambina è una delle protagoniste di Un Posto al Sole
Questa bambina è una delle protagoniste di Un Posto al Sole – Foto IG: @nina_soldano – (Linkcoordianmentouniversitario.it)

Dall’immagine possiamo vedere una bambina sorridente e proprio quella espressione può farci intuire di chi si tratta. Lei è nata a Pisa nel 1963 e si è fatta conoscere dal pubblico italiano nel 1987 grazie alla presenza nel programma cult Indietro tutta! condotto da Renzo Arbore, dove ha interpretato Miss Sud.

Da quel momento in poi la sua carriera si è divisa tra piccolo e grande schermo risultando sempre all’altezza di ogni lavoro fino ad arrivare ad essere conosciutissima tramite il ruolo recitato in Un Posto al Sole. Scopriamo a questo punto di chi si tratta e la storia di una delle interpreti italiane più amate dal pubblico televisivo.

Il grande successo con Un Posto al Sole: chi è la bambina in foto

I piccoli indizi dati in precedenza avranno assolutamente fatto capire che dietro la foto di quella bambina si nascondeva Nina Soldano, attrice nota per il ruolo di Marina Giordano nella soap opera italiana Un Posto al Sole. Quanto mostrato nella serie in onda su Rai 3 è solo la punta dell’iceberg della carriera dell’interprete toscana.

La bimba in foto è l'attrice Nina Soldano
La bimba in foto è l’attrice Nina Soldano – Foto IG: @nina_soldano – (Linkcoordianmentouniversitario.it)

Nel 1987 grazie al programma condotto da Renzo Arbore ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico italiano ma il suo esordio si è verificato dura anni prima, nel 1985, quando partecipò come valletta al varietà Fantastico 6. Con gli anni si è sempre migliorata arrivando nel 1992 a recitare in un episodio della sitcom Casa Vianello per poi essere protagonista in altre serie come Incantesimo, Il capitano, il giudice Mastrangelo e Un Posto al Sole.

Con la soap prodotta a Napoli, Nina Soldano ha instaurato un legame davvero incredibile con il pubblico. La sua prima apparizione è avvenuta nel 2003 e ancora oggi è presente con un ruolo assolutamente importante. Inoltre, il rapporto con questa serie si è ulteriormente rafforzato con la partecipazione nel 2007 in Un Posto al Sole d’estate. La sua carriera decennale e il suo impatto sul pubblico certificano che il nome di Nina Soldano sarà per sempre uno dei più apprezzati dai telespettatori.