Quasi 150 kg in meno a Vite al Limite, oggi è irriconoscibile: come sta oggi Aaron

Vite al limite è una docu-serie famosa in tutto il mondo poiché mostra storie strazianti: ecco cosa è accaduto ad Aaron Washer.

Lo show Vite al limite documenta la battaglia di pazienti affetti da obesità e il percords della durata di un anno mentre sono seguiti dalle attente cure del Dr. Younan Nowzaradan.

Vite al limite, la storia incredibile di Aaron Washer
Vite al limite, la storia incredibile di Aaron Washer (Fonte: screenshot da YouTube @TLC) linkcoordinamentouniversitario.it

Il programma descrive la routine, la dieta e i progressi dei partecipanti i quali sperano di riuscire a ottenere il via libera per un intervento chirurgico di restringimento gastrico e avere ulteriore supporto. Se siete fan della serie, probabilmente vi ricorderete di Aaron Washer. L’uomo di 30 anni è apparso durante la settima stagione, precisamente nel 12esimo episodio. Originario di New Braunfels, in Texas, era arrivato al peso di 325 kg.

Vite al limite, il percorso straordinario di Aaron Washer: un grande successo per il Dr. Nowzradan

Dalla morte di sua madre, Aaron ha vissuto a casa per prendersi cura del suo anziano padre. Ma, a causa della sua dipendenza dal cibo, è accaduto esattamente il contrario, ossia era il padre di Aaron a provvedere a tutte le necessità del 30enne.

Vite al limite, la storia incredibile di Aaron Washer
Vite al limite, la storia incredibile di Aaron Washer – (Fonte: Instagram @younannowzaradan) linkcoordinamentouniversitario.it

Le sue malsane abitudini alimentari avevano comportato un aumento tale della sua mole da rendere difficile ogni suo minimo movimento. Non poteva camminare senza il sostegno di un bastone e il suo unico esercizio si limitava al percorso che lo divideva dalla cucina al bagno. Aaron ha ammesso davanti alle telecamere di Vite al limite che la sua vita era “pura tortura“.

Stanco di sentirsi un peso per il padre e sperando in un radicale cambiamento, Aaron si è deciso ad andare dal Dr. Nowzaradan e a richiedere il supporto medico di cui aveva bisogno. Con il sostegno costante di suo padre che non l’ha mai abbandonato, il giovane si è attenuto scrupolosamente al programma di dieta e di esercizi che gli erano stati imposti.

Vite al limite. La storia incredibile di Aaron Washer
Vite al limite. La storia incredibile di Aaron Washer (Fonte: Facebook @Aaron Washer) linkcoordinamentouniversitario.it

Grazie al suo impegno ha perso una quantità cospicua di peso da solo così da essere in grado di affrontare un intervento chirurgico di bypass gastrico. In un anno è riuscito a raggiungere il peso di 182 kg. “Mi sento davvero fiducioso in questo momento per quanto stia procedendo bene” – aveva detto Aaron. “Non vedo l’ora di continuare a fare ulteriori progressi”.

Purtroppo, sappiamo che il padre di Aaron non è più in vita. Il 30enne, però, non si è dato per vinto a ha continuato il suo viaggio verso la salute e il benessere. Condivide stralci della sua vita su Facebook. Ha mantenuto la sua sana routine e ha continuato a perdere peso.

Impostazioni privacy