Vi siete mai chiesti quanto riesce a portare a casa Chiara Ferragni per ogni post condiviso su Instagram? La cifra è davvero molto alta.
Molti sono coloro che sentono parlare di Chiara Ferragni, una nota imprenditrice digitale oltre che influencer conosciuta in tutta Italia e non solo. Chiara Ferragni nasce il 7 maggio del 1987 a Cremona ed ha due sorelle e un fratellastro. Dapprima ha frequentato il liceo classico mentre in seguito si è iscritta all’università Bocconi alla facoltà di giurisprudenza anche se non ha mai completato il percorso di studi.
Per quanto riguarda la sua vita personale, sappiamo che la prima relazione importante è quella che ha avuto con l’imprenditore Riccardo Pozzoli, uomo che l’ha aiutata anche a lanciare il suo primo blog. Dopo essersi trasferita a Los Angeles, nel 2013 Chiara Ferragni iniziò una relazione con Andrew Arthur, un celebre fotografo mentre in seguito la vediamo fianco a fianco con Fedez. La loro storia d’amore è stata ufficializzata nel 2016 e il loro matrimonio è avvenuto nel 2018.
Oggi Chiara Ferragni è madre di due bambini, Leone nato nel 2018 e Vittoria nata nel 2021.
Molto spesso Chiara Ferragni si è espressa sul suo profilo Instagram riguardo al tema delle genitorialità affermando “in Italia è difficile accettare una mamma imprenditrice”. Insomma, sono numerose le affermazioni che tutti i giorni l’imprenditrice fa sul suo profilo Instagram.
Non a caso infatti la moglie di Fedez è uno dei personaggi più influenti nel campo del fashion al punto che si afferma che è proprio lei l’imprenditrice digitale a guadagnare di più in tutta Italia.
Infatti, La stampa ha fatto un’indagine riguardo ai reali guadagni degli influencer, un mercato che si aggira intorno ai 308 milioni di euro. La più ricca in Italia è proprio lei, Chiara Ferragni, che per un solo post riesce a portare a casa fino a 72.000 euro.
Al secondo posto troviamo il tik tokker Khaby Lame il quale riesce a guadagnare 70.000 euro a post mentre al terzo posto troviamo Gianluca Vacchi, influencer che per ogni post arriva a portare a casa la cifra di 69.500 euro.
Nella classifica troviamo anche Fedez che, grazie alla presenza della moglie, è stato in grado di raggiungere 14 milioni di follower guadagnando addirittura 43.600 euro a post. Insomma, si tratta di numeri non per nulla statistici ma che dipendono strettamente dal tempismo e da ciò che si pubblica. Infatti, dietro ad ogni story o post pubblicato è presente uno staff che sa cosa e in quale momento pubblicare un post.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…