“Quando cammino per strada mi dicono…”: Barbara d’Urso e il nuovo Pomeriggio Cinque, la rivelazione
“Quando cammino per strada mi dicono…”: Barbara d’Urso e il nuovo Pomeriggio Cinque, cosa ne pensa? La rivelazione
In questi anni, Barbara d’Urso ha sempre pensato che avrebbe finito la sua carriera in Mediaset, in modo particolare conducendo Pomeriggio Cinque, il programma che hai ideato lei stessa con una squadra di autori tanti anni fa, e a cui teneva come se fosse un figlio. Proprio per questa ragione, quest’estate, è stato un duro colpo per lei scoprire che questa trasmissione sarebbe stata condotta un’altra persona e che lei non avrebbe più potuto mettere piede in studio.
Si è sentita ferita, tradita, ha iniziato a nutrire sete di vendetta, infatti aveva affermato che molto presto avrebbe parlato… vero che potrebbe sempre succedere dal momento in cui ufficialmente il suo contratto con la Mediaset scade a dicembre, ma in ogni caso ad oggi vediamo Barbara molto più tranquilla e rilassata rispetto a quest’estate che era davvero incredula per quello che le era stato fatto.
Barbara D’Urso lancia una frecciatina alla Mediaset: la conduttrice non si risparmia
Per Barbara, in fin dei conti questa è stata un avere propria occasione per cambiare, scoprire nuove cose, ma anche per viaggiare. Infatti ha vissuto per alcune settimane a Londra, ha visitato Parigi in lungo e largo. Ora però è tornata in Italia per rimettersi al lavoro, e per questa occasione ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato un po’ di cose.
Da questo 3 novembre, Barbara è impegnata a teatro con la commedia “Taxi a due piazze” diretta dalla bravissima Chiara Noschese. Per lei è una occasione davvero incredibile. Così è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha avuto modo di parlare di questo nuovo progetto, ma non solo. Infatti ha avuto anche modo di rompere il silenzio riguardo tutto quello che è successo negli ultimi mesi e come sta affrontando questo allontanamento dalla Mediaset e dal suo vecchio programma.
“Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi” una stoccata che non è passata inosservata e che è stata molto apprezzata dai suoi fans, che in tutti mesi l’hanno vista tanto soffrire per quanto accaduto.