Notizie preoccupanti dopo l’ultimo bollettino medico della principessa Anna successivo al suo ricovero in ospedale.
La caduta da cavallo aveva destato immediatamente preoccupazione, sia per l’età della principessa che per le condizioni di salute successive. I medici avevano richiesto ulteriori indagini dal momento che temevano per la sua incolumità. La donna è rimasta quindi sotto stretta sorveglianza.
Poiché rivenuta priva di sensi, dopo essere cascata al suolo durante la sua solita uscita all’aria aperta, si temeva il peggio ovvero che avesse sbattuto la testa, cadendo, contro le zampe dei cavalli o che questi avessero in qualche modo strattonato violentemente la principessa.
La situazione per la Royal Family è molto tesa, dopo quanto accaduto a Carlo e Kate e la lotta al tumore, i problemi economici riscontrati con il fratello del Re, Andrea, le condizioni di caos generale visti i timori, plausibili, della popolazione, ora si aggiunge un nuovo problema per la famiglia reale che sembra veramente non riuscire a uscire da questa situazione.
La sorella del Re in seguito all’incidente è stata ricoverata e la notizia è stata immediatamente diffusa da Palazzo. Questo è normale perché nel giro di pochissimi minuti si sarebbe comunque diffusa a macchia d’olio. In questi casi il tentativo è arginare il problema ed evitare inutili spaventi ecco perché ci sono delle note ufficiali che aggiornano tutti con i bollettini medici ufficiali.
Il problema, come riferito dalla biografa reale Angela Levin è che la principessa ha riportato delle perdite di memoria. Secondo i medici vi sono lievi ferite e commozione cerebrale. “Rimane al Southmead Hospital di Bristol come misura precauzionale per l’osservazione e si prevede che si riprenderà completamente e rapidamente” hanno fatto sapere in via ufficiale. È chiaro che una delle preoccupazioni maggiori riguarda chiaramente la sua età.
La donna non è più giovanissima e quindi è abbastanza scontato che la situazione potrebbe prendere, anche improvvisamente, una piega inaspettata. Non è la prima volta che cade da cavallo, era accaduto già in passato. Essendo la sua grande passione continua a praticarla, non curante del tempo che passa ma è ovvio che ci sono oggi elementi di preoccupazione.
La situazione generale è abbastanza preoccupante anche perché molti temono che, quanto venga riportato da Palazzo, sia solo la punta dell’iceberg della situazione. Ovviamente la Royal Family non vuole allarmare ma queste sue condizioni potrebbero portare a risvolti del tutto inaspettati.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…