Principe William: il gesto fatto con il figlio George e che ricorda il toccante gesto della madre Lady Diana

Il gesto del Principe William non è passato inosservato: è lo stesso di quello che faceva anche la madre, Lady Diana. Il ricordo è commovente.

Non poteva davvero passare inosservato il gesto del Principe William che si è preso una piccola pausa dai suoi impegni istituzionali per essere vicino al suo primogenito, il Principe George, che forse in modo inconsapevole si è reso protagonista del dolce gesto.

Principe William il gesto con George che ricorda Lady Diana
Principe William foto Ansa
-linkcoordinamentouniversitario.it

Nella foto in questione si vede un padre insieme a suo figlio, all’interno dello spogliatoio di rugby circondato da atleti giganti dopo che hanno appena perso i quarti di finale della Coppa del mondo di rugby contro l’Argentina: anche la Famiglia Reale ogni tanto fa qualcosa di diverso rispetto alle regole che loro stesso hanno creato.

E’ stato proprio quello il gesto che ha inevitabilmente ricordato quello che molti anni prima era solita fare anche sua madre, Lady Diana, proprio ad un ancora piccolo William: si tratta di un braccio protettivo attorno al piccolo George, che forse può sembrare insignificante ma che non lo è per niente.

Principe William ricorda sua madre Lady Diana con il dolce gesto

E’ andata proprio cosi, il Principe William ha fatto qualcosa che forse in modo del tutto inconsapevole ha ricordato la dolcezza della madre Diana: ha messo un braccio intorno al figlio George mentre i due erano negli spogliatoi con i giocatori di rugby, stessa cosa che la madre faceva con lui e con suo fratello quando erano ancora piccoli.

Principe William ricorda la madre Diana con il dolce gesto
Principe William e Lady Diana foto dailymail.co.uk

Nella prima immagine, vediamo: il principe William e suo figlio, il principe George, chiacchierano con un giocatore di rugby gallese dopo la partita tra Galles e Argentina nei quarti di finale della Coppa del mondo di rugby di sabato. Mentre nella seconda Diana, la defunta principessa del Galles, e suo figlio, il principe William, fuori dalla Wetherby School di Londra, dopo aver accompagnato il principe Harry, nel settembre 1991.

“Vivo per i miei figli. Sarei perduta senza di loro” disse una volta Lady Diana che ha sempre cercato di fare di tutto per potere stare vicino ai William e Harry, nonostante il divorzio dal marito e l’addio alla famiglia Reale. Ebbene, lo stesso spirito siamo certi essere quello che guida il suo primogenito, oggi Principe del Galles nel rapporto con i suoi tre figli ai quali dedica sempre la maggior parte delle sue attenzione, insieme con la moglie e Principessa del Galles, Kate.

Gestione cookie