Paola+e+Chiara+sono+tornate+sul+palco+di+Sanremo%3A+ecco+chi+erano+i+loro+preferiti
linkcoordinamentouniversitarioit
/paola-e-chiara-sono-tornate-sul-palco-di-sanremo-ecco-chi-erano-i-loro-preferiti/amp/
Spettacolo

Paola e Chiara sono tornate sul palco di Sanremo: ecco chi erano i loro preferiti

Hanno partecipato al Festival in una doppia veste, l’iconico duo fa colpo sui telespettatori. Finalmente svelano per chi facevano il tifo

Tra le protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo indubbiamente anche Paola e Chiara, che sono riapparse sul palco dell’Ariston dove hanno gareggiato lo scorso anno con il brano Furore. Il loro ritorno sulle scene, se così si può definire, sta regalando emozioni incredibili alle sorelle Iezzi: “Stiamo imparando davvero tante cose nuove”, hanno ammesso nell’intervista esclusiva concessa ai microfoni di Cityrumors.

Paola e Chiara, per chi hanno tifato a Sanremo – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

Il 17esimo posto ottenuto in classifica l’anno scorso ha dato la spinta decisiva al duo per ripartire e sono tornate addirittura in tournée dopo dodici anni dall’ultima volta: “È stato qualcosa di indescrivibile, siamo state travolte da un’ondata pazzesca di amore e supporto dai nostri fan”, hanno spiegato, per poi aggiungere: “Furore ha conquistato un pubblico ancora più multigenerazionale, e questo per noi è sicuramente motivo di orgoglio, ci ha dato davvero tanta forza e ha reso le emozioni dell’ultimo anno ancora più intense”.

Paola e Chiara protagoniste del Festival di Sanremo: “Abbiamo tifato per…”

Insieme agli idoli del web Mattia Stanga e Daniele Cabras hanno dato vita a un PrimaFestival parecchio avvincente, oltre che seguitissimo. La scelta del direttore artistico Amadeus si è rivelata azzeccata, Paola e Chiara non hanno deluso le aspettative. Parlando della nuova avventura ai microfoni di Cityrumors hanno dichiarato: “Siamo super felici e onorate che Amadeus ci abbia scelto per la conduzione del PrimaFestival. L’esperienza della diretta è super emozionante ma anche divertentissima. Ogni sera è stata una festa, anche grazie ai nostri compagni di viaggio”.

Paola e Chiara, per chi hanno tifato a Sanremo – linkcoordinamentouniversitario.it (foto ANSA)

Ma non si sono certo fermate qui, perché durante la 74esima edizione di Sanremo hanno deciso di affiancare i Ricchi e Poveri – concorrenti in gara con Ma non tutta la vita – per la serata delle cover, dove hanno interpretato due successi intramontabili come Sarà perché ti amo e Mamma Maria.

Ed è proprio per loro che forse facevano il tifo: “Amadeus ha scelto pezzi molto forti: ritmo, up-tempo, qualche ballata e tanti pezzi che hanno il sapore di potenziali super hit. Abbiamo ascoltato con grandissimo piacere tutti e 30 i brani in gara, ci ha colpito subito l’anima catchy del brano dei Ricchi e Poveri”.

Insomma, per Paola e Chiara il Festival di Sanremo è stato ancora una volta importante per rilanciare la loro carriera. Le due cantanti stanno vivendo una seconda vita artistica, riuscendo a conquistare i cuori delle generazioni più giovani.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

4 settimane ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

1 mese ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

1 mese ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

1 mese ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

1 mese ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

1 mese ago