“Non ho mai provato un’emozione così” Laura Pausini e le parole da lacrime

Laura Pausini ha voluto condividere con i suoi fan un momento molto emozionante della sua vita. Ecco cosa è accaduto.

In quest’ultimo periodo Laura Pausini è molto impegnata con il suo ultimo album, “Anime parallele”. In occasione di questo nuovo progetto, a sorpresa ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali il brano “Dimora naturale” a soli 7 giorni dalla data prevista del lancio del suo ultimo lavoro.

Il duetto di Laura Pausini con la figlia Paola
Laura Pausini fonte instagram linkcoordinamentouniversitario.it

Un album ricco di emozioni che solo un’artista come Laura Pausini sa regalare. Delle canzoni capaci di toccare il cuore di tutti i suoi fan anche grazie alla splendida voce che l’artista ha deciso di condividere con il mondo intero. Sappiamo infatti che Laura Pausini riesce a fare molto anche grazie all’appoggio della sua famiglia, del marito Paolo Carta e del frutto del loro amore, la piccola Paola.

La forte emozione che Laura Pausini ha voluto condividere

Nell’ultimo progetto di Laura Pausini troviamo il brano “Dimora naturale” una canzone che l’artista ha cantato in duetto con la figlia di 10 anni. Un brano pubblicato a sorpresa su tutte le piattaforme digitali a soli sette giorni dall’uscita ufficiale dell’album “Anime parallele”.

Il duetto di Laura Pausini con la figlia Paola
Laura Pausini fonte Instagram linkcoordinamentouniversitario.it

La stessa Laura Pausini racconta che si tratta di un pezzo nato spontaneamente nel corso della registrazione in studio. Tutto ciò risale all’8 luglio del 2023, momento in cui aveva appena terminato di cantare questa nuova canzone. Ed è in quel momento che la figlia Paola è entrata in studio e le ha chiesto di ascoltarla, chiedendole poi a chi l’aveva dedicata.

Ed ecco il punto che l’artista le confessa che l’ha scritto per lei, una notizia che ha reso molto felice la bambina al punto che ha chiesto alla madre di cantarla insieme a lei.  Così le ha messo le cuffie e tenendola per mano, hanno cantato insieme provando un sentimento di forte orgoglio “… ha cantato delle piccole parti da solista di sua spontanea volontà che mi hanno emozionata come mai prima. Da quando 10 anni fa è arrivata, ha dato modo di mettere delle nuove fondamenta alla casa della mia vita. Nuove stanze, nuove pareti, nuovi colori e sensazioni. Tutti noi sappiamo che esistono persone speciali nelle nostre vite, tanto speciali che sono davvero la nostra casa ovunque noi siamo, ogni volta che ci abbracciano e vivono in noi”.

Una registrazione che ha voluto comunque condividere con tutti i suoi fan nonostante non si tratti di un brano inciso. Non resta che attendere il 27 ottobre, giorno in cui Laura Pausini tornerà con il suo nuovo album “Anime parallele”.

Gestione cookie