%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero+che%26%238230%3B%26%238221%3B+Kate%2C+l%26%238217%3Bennesima+brutta+notizia%2C+cosa+succeder%C3%A0
linkcoordinamentouniversitarioit
/non-e-vero-che-kate-lennesima-brutta-notizia-cosa-succedera/amp/
News

“Non è vero che…” Kate, l’ennesima brutta notizia, cosa succederà

Ancora brutte notizie su Kate Middleton, da quando la principessa del Galles ha subito l’intervento c’è preoccupazione per le sue condizioni. 

Kate Middleton non appare in pubblico dallo scorso gennaio, momento in cui ha subito un intervento chirurgico a seguito del quale si trova attualmente in convalescenza. Ma adesso arrivano brutte notizie sulle sue reali condizioni.

Kate Middleton, la verità che preoccupa (IG Princeandprincessofwales) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Subito dopo l’intervento da Buckingham Palace avevano fatto sapere che la principessa del Galles stava bene e aveva bisogno di riposo. Si era anche detto che non avrebbe presenziato a eventi ufficiali fino a Pasqua, ma ora la data pare che sia ancora slittata.

Kate Middleton, dopo la foto la brutta notizia: le condizioni della principessa del Galles

A parlare nuovamente di una possibile data in cui avremo rivisto Kate Middleton in pubblico era stato il ministero della Difesa britannico che aveva parlato della presenza della principessa del Galles alla parata dell’8 giugno, giornata in cui si celebra da sempre il compleanno del sovrano.

Le vere condizioni di Kate Middleton (IG Princeandprincessofwales) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma da Kensington Palace non è arrivata alcuna conferma di quanto detto dal ministro, un silenzio assoluto che ha alimentato ancora di più le preoccupazioni sulle reali condizioni di Kate. Dopo che il ministero ha anche provveduto a smentire la certezza sulla presenza della moglie di William all’importante evento, tutti si domandano quali siano le reali condizioni di Kate. Dalla Royal Family, vista la crescente pressione mediatica, si sono limitati a dire che la principessa del Galles sta bene e ha solo bisogno di riposo.

Non si sa, però, altro. Non si conosce il motivo per il quale sia stata operata e dunque se abbia un qualche tipo di patologia. Se a questo si aggiunge che anche la salute di re Carlo preoccupa, il sovrano ha scoperto di avere un tumore, c’è molta paura rispetto alle sorti dei due reali. E non è bastata la prima foto di Kate dopo l’intervento – in cui il volto è coperto da grandi occhiali – o quelle di re Carlo che assolve ai suoi compiti costituzionali. Ci sarebbe, dunque, una vera e propria crisi per i reali. La regina Camilla è chiamata a sostituire il marito ma pare che non abbia lo stesso seguito del sovrano.

Anche William dovrebbe fare le veci del padre ma è spesso assente e si pensa che questo sia legato alle condizioni di salute di Kate. Pare proprio che questo non sia il momento migliore per i reali, ma il silenzio o comunque sporadiche magre comunicazioni stanno alimentando le preoccupazioni dei cittadini inglesi, che vorrebbero avere la certezza di come stiano Kate e re Carlo.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

3 giorni ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

3 giorni ago

Cambia il palinsesto Rai, stop al Paradiso: la decisione è clamorosa

I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…

3 giorni ago

Inter-Frattesi, scelta clamorosa già a gennaio: “Futuro deciso a stagione in corso”

Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…

3 giorni ago

Tesla nei guai, la sua Model Y intrappola i bambini

Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…

3 giorni ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

3 giorni ago