%26%238220%3BNon+%C3%A8+vero+che%26%238230%3B%26%238221%3B+Kate%2C+l%26%238217%3Bennesima+brutta+notizia%2C+cosa+succeder%C3%A0
linkcoordinamentouniversitarioit
/non-e-vero-che-kate-lennesima-brutta-notizia-cosa-succedera/amp/
News

“Non è vero che…” Kate, l’ennesima brutta notizia, cosa succederà

Ancora brutte notizie su Kate Middleton, da quando la principessa del Galles ha subito l’intervento c’è preoccupazione per le sue condizioni. 

Kate Middleton non appare in pubblico dallo scorso gennaio, momento in cui ha subito un intervento chirurgico a seguito del quale si trova attualmente in convalescenza. Ma adesso arrivano brutte notizie sulle sue reali condizioni.

Kate Middleton, la verità che preoccupa (IG Princeandprincessofwales) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Subito dopo l’intervento da Buckingham Palace avevano fatto sapere che la principessa del Galles stava bene e aveva bisogno di riposo. Si era anche detto che non avrebbe presenziato a eventi ufficiali fino a Pasqua, ma ora la data pare che sia ancora slittata.

Kate Middleton, dopo la foto la brutta notizia: le condizioni della principessa del Galles

A parlare nuovamente di una possibile data in cui avremo rivisto Kate Middleton in pubblico era stato il ministero della Difesa britannico che aveva parlato della presenza della principessa del Galles alla parata dell’8 giugno, giornata in cui si celebra da sempre il compleanno del sovrano.

Le vere condizioni di Kate Middleton (IG Princeandprincessofwales) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Ma da Kensington Palace non è arrivata alcuna conferma di quanto detto dal ministro, un silenzio assoluto che ha alimentato ancora di più le preoccupazioni sulle reali condizioni di Kate. Dopo che il ministero ha anche provveduto a smentire la certezza sulla presenza della moglie di William all’importante evento, tutti si domandano quali siano le reali condizioni di Kate. Dalla Royal Family, vista la crescente pressione mediatica, si sono limitati a dire che la principessa del Galles sta bene e ha solo bisogno di riposo.

Non si sa, però, altro. Non si conosce il motivo per il quale sia stata operata e dunque se abbia un qualche tipo di patologia. Se a questo si aggiunge che anche la salute di re Carlo preoccupa, il sovrano ha scoperto di avere un tumore, c’è molta paura rispetto alle sorti dei due reali. E non è bastata la prima foto di Kate dopo l’intervento – in cui il volto è coperto da grandi occhiali – o quelle di re Carlo che assolve ai suoi compiti costituzionali. Ci sarebbe, dunque, una vera e propria crisi per i reali. La regina Camilla è chiamata a sostituire il marito ma pare che non abbia lo stesso seguito del sovrano.

Anche William dovrebbe fare le veci del padre ma è spesso assente e si pensa che questo sia legato alle condizioni di salute di Kate. Pare proprio che questo non sia il momento migliore per i reali, ma il silenzio o comunque sporadiche magre comunicazioni stanno alimentando le preoccupazioni dei cittadini inglesi, che vorrebbero avere la certezza di come stiano Kate e re Carlo.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

4 settimane ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

1 mese ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

1 mese ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

1 mese ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

1 mese ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

1 mese ago