Noemi Bocchi, in fuga con l’amica dopo il documentario bomba: ecco dove sarebbe andata senza Totti

Noemi Bocchi in fuga con l’amica dopo il documentario bomba su Ilary Blasi di cui parlano tutti gli italiani: ecco dove è andata senza Totti

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare del nuovo documentario pubblicato su Netflix che vede Ilary Blasi come protagonista. A distanza di più di un anno, ha deciso di rompere il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Per i fan è stato un vero e proprio shock, dal momento che loro due formavano una delle coppie più belle e ammirate d’Italia.

Noemi Bocchi, dove è andata dopo il documentario su Ilary Blasi
Noemi Bocchi, dove è andata dopo il documentario su Ilary Blasi – Foto: Ansa – lincoordinamentouniversitario.it

Tutto è cominciato nei primi anni 2000, lei non era sicura di questa storia, era ancora troppo acerba e ha avuto bisogno di tempo prima di capire che per Totti lei provava un sentimento importante. Da allora è cominciata la loro favola, il loro matrimonio è stato visto da milioni di persone, e da lì abbiamo avuto modo di assistere alla nascita dei loro tre splendidi ragazzi. Tutti erano certi del fatto che sarebbero rimasti insieme per sempre: purtroppo non è stato così.

Ilary Blasi, il documentario con tutta la verità: la reazione di Noemi Bocchi

Nel documentario pubblicato su Netflix proprio in questi giorni, Ilary ha raccontato la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Ha commesso anche lei degli errori, si è presa tutte le sue responsabilità, ma dal bilancio che ha fatto sembra proprio che le cose stiano come pensavamo. Francesco l’ha tradita, per tanto tempo ha nascosto la testa sotto la sabbia e Ilary ha dovuto beccarlo sul fatto per avere conferma dei suoi sospetti.

Noemi Bocchi sui social
Noemi Bocchi, la fuga dopo il documentario (instagram @noemib_8) linkcoordinamentouniversitario.it

Come ormai sappiamo tutti, l’ex capitano della Roma l’ha tradita con Noemi Bocchi. Ha cercato di nascondere questa storia in tutti modi, spingendo addirittura Ilary a mentire in televisione per difenderlo. Oggi lei si pente di averlo fatto, ma allo stesso tempo non si  incolpa del fatto di essersi fidata ciecamente dell’uomo che ha sposato vent’anni fa.

È Noemi la donna che ha rapito il cuore di Totti: Ilary ha parlato anche di lei nel documentario, ovviamente solo in riferimento alla sua relazione con Francesco. E come ha reagito Noemi alla pubblicazione di questo documentario? La donna si è rifugiata in un resort lussuoso, apparentemente senza Totti. E per ora non ha fatto parola su quello che è stato detto dalla ex del suo compagno, nel documentario di Netflix.

Gestione cookie