Myrta Merlino intervista-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it
Myrta Merlino, oggi conduttrice di Pomeriggio 5, ha tre bellissimi figli nati da padri diversi: ecco chi sono e cosa fanno.
Promossa alla guida di Pomeriggio 5, Myrta Merlino è una giornalista accreditata. Vanta una carriera stimabile, ricca di esperienze nel mondo del talk e del giornalismo. Ha lavorato al Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, e ha collaborato con diversi quotidiani e magazine autorevoli. In seguito è approdata in tv e per un lungo periodo ha condotto L’Aria che tira a La7. Talk composto, ben realizzato che ha ottenuto ampi ascolti.
Data l’affermazione de L’Aria che tira, Piersilvio Berlusconi ha scelto lei per dare un nuovo volto meno trash a Pomeriggio 5. La Merlino è subentrata a Barbara D’Urso ad inizio della scorsa stagione, e questo ha dato vita ad una serie di polemiche visto che il contratto della conduttrice napoletana scadeva a fine dicembre. Il debutto della Merlino a Canale 5 non è stato eclatante, la giornalista ha faticato ad imporsi negli ascolti, ma ha sempre ricevuto i complimenti dell’AD di Mediaset.
Piersilvio Berlusconi è infatti convinto che la Merlino riuscirà a dare al contenitore pomeridiano una ventata di freschezza ricca di contenuti. Myrta Merlino è un personaggio tv decisamente composto, poco si conosce della sua vita privata. Legata da diversi anni a Marco Tardelli, la conduttrice ha alle spalle due relazione importanti da cui sono nati i suoi tre figli: i gemelli Pietro e Giulio e Caterina. I tre fratelli sono molto uniti e hanno un rapporto speciale di affetto e protezione reciproca. Ecco chi sono e cosa fanno.
Difficilmente Myrta Merlino parla della sua vita privata, anche se sul suo account social ogni tanto condivide immagini del suo quotidiano. La giornalista ha tre figli: i gemelli Pietro e Giulio e Caterina. Nonostante siano nati da due padri diversi si vogliono molto bene. Pietro e Giulio sono nati dalla relazione della Merlino con Domenico Tucci.
Dei due ragazzi non si conosce molto, hanno i profili social privati. Tuttavia sembra che Giulio lavori nel mondo della moda, mentre su Pietro non ci sono informazioni. Per quanto riguarda Caterina è nata nel 2001 dall’unione della conduttrice con Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia. Non è noto cosa faccia la giovane.
Myrta è sempre stata molto legata ai figli e conciliare lavoro e famiglia non è stato sempre facile. In una recente intervista rilasciata a La Stampa ha parlato proprio del suo ruolo di madre: “Non esiste il modo di essere una madre perfetta. Io ho tentato, strenuamente, e questo loro lo hanno sempre capito. Ma quando mi sono concessa a 46 anni il grande amore, loro questa cosa l’hanno sofferta perché non erano abituati a condividermi. Erano sempre stati al primo posto. È stato molto difficile, non mi sentivo capita. Il lavoro che ho fatto è stato fargli comprendere che la mia felicità sarebbe stata fondamentale per essere la buona madre che cercavo di essere.”
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…