%E2%80%9CMio+per+sempre%2C+ti+amo%E2%80%9D%3A+Uomini+e+Donne%2C+spunta+la+chat+Whatsapp+di+Roberta+con+Alessandro
linkcoordinamentouniversitarioit
/mio-per-sempre-ti-amo-uomini-e-donne-spunta-la-chat-whatsapp-di-roberta-con-alessandro/amp/
Spettacolo

“Mio per sempre, ti amo”: Uomini e Donne, spunta la chat Whatsapp di Roberta con Alessandro

Colpo di scena a Uomini e Donne, spunta la chat Whatsapp di Roberta con Alessandro che ha fatto insospettire tutti sui social

Roberta Di Padua è sicuramente una delle protagoniste di Uomini e Donne oramai da molti anni. Bellissima, dolce ma allo stesso tempo con una fortissima personalità che l’ha sempre contraddistinta, Roberta è riuscita a diventare un volto davvero molto amato del parterre femminile della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Roberta Di Padua e la conversazione con Alessandro Vicinanza (credits instagram Uomini e Donne) linkcoordinamentouniversitario.it

Roberta, purtroppo, non è molto fortunata in amore. Infatti ancora non ha trovato una persona che faccia al caso suo, almeno fino all’anno scorso, quando ha creduto davvero di aver finalmente capito chi voleva al suo fianco.

Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza, su cui sappiamo che l’attuale tronista Ida Platano ha avuto una storia molto importante che è finita un po’ di mesi fa, prima dell’inizio dell’autunno. Prima che la loro relazione cominciasse in modo ufficiale, però, nella vita di Alessandro c’è stata anche Roberta.

Uomini e Donne: la chat pubblicata di Roberta torna sotto ai riflettori

Ora che la storia tra Ida e Alessandro è finita, Roberta spera di avere la possibilità di frequentarlo ancora una volta. Ricorda molto bene quel breve periodo in cui sono stati insieme e in cui credeva di aver trovato finalmente la persona giusta con cui trascorrere il resto della sua vita.

Le cose, però, non stanno andando così bene, perché dopo la fine della storia con Ida, Alessandro ha deciso di volersi godere un po’ la vita e di aspettare prima di cominciare una storia seria, così come sarebbe sicuramente successo con Roberta.

Roberta Di Padua e la conversazione con Alessandro Vicinanza (credits instagram Roberta Di Padua) linkcoordinamento universitario.it

In ogni caso non è facile recuperare un rapporto come il loro soprattutto perché, dopo la fine della loro frequentazione, Alessandro decise di bloccare Roberta sui social. Roberta, un po’ di mesi fa ha pubblicato uno scambio di messaggi in chat proprio con Vicinanza, cosa dimostra quanto sia stata importante la loro storia d’amore.

Infatti, in questa chat di Whatsapp, Alessandro e Roberta si scambiano parole d’amore che fanno pensare a qualcosa di decisamente molto più profondo di una frequentazione, che è il modo in cui il cavaliere del parterre maschile, l’ha sempre definita. Le prossime settimane ci diranno se trai due protagonisti del dating show potrà esserci ancora una frequentazione importante.

Antonella Panza

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

1 mese ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

2 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

3 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

3 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

3 mesi ago