Milly Carlucci, la bomba sul patto segreto: “Abbiamo deciso di non farlo mai più”

Milly Carlucci ha deciso e la verità viene fuori solo ora, con una rivelazione scottante su un patto segreto di cui nessuno sapeva nulla.

Il volto di Ballando con le Stelle sta lavorando ad una prossima stagione veramente incredibile, con nomi che poco alla volta stanno emergendo e un cast che farà vibrare certamente gli ascolti. Dopotutto la presentatrice ci tiene a curare personalmente ogni minimo dettaglio, questo le permette di mettere in piedi un programma tra i più seguiti in assoluto.

Milly Carlucci, la bomba sul patto segreto
Notizia bomba su Milly Carlucci/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Proprio prima della messa in onda stagionale, emerge qualcosa che riguarda la sua vita privata ma anche lavorativa, di cui moltissimi non avevano idea e che porta a scoprire alcuni aspetti inediti della sua persona ma anche delle figure che le sono accanto e delle storie che non tutti conoscono sulla sua vita.

Il patto segreto di Milly Carlucci: la verità

Tutti sanno chi è Milly Carlucci che ha un pubblico molto vivace che da anni la segue attivamente, ma questa rivelazione è stata data da una persona a lei vicina e ha svelato degli aspetti diversi della sua vita, come donna e quindi non solo dal punto di vista propriamente professionale.

Milly Carlucci “Abbiamo deciso di non farlo mai più”
La decisione di Milly Carlucci/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

A raccontare tutto è stata proprio la sorella di Milly Carlucci, Gabriella, che intervistata da Libero ha parlato del rapporto con la sua famiglia, non solo con Milly ma anche Anna, rivelando alcuni dettagli del tutto ignoti al pubblico a casa. La donna ha raccontato infatti di aver un vero e proprio accordo con sua sorella: “A inizio carriera decidemmo dopo un episodio preciso che non avremmo fatto mai cose insieme”.

Ha voluto però chiarire anche i dettagli di questa vicenda e quindi della decisione “Partecipammo tutte e tre assieme a una trasmissione dal Lingotto di Torino e divenimmo bersaglio del Trio Solenghi-Marchesini-Lopez che portò la parodia persino a Sanremo. Così decidemmo che sarebbe stato meglio non fare più cose insieme per non prestare il fianco. E così è continuata…”.

Le tre quindi hanno scelto di non mostrarsi più, lavorativamente, insieme. Oggi hanno un bellissimo rapporto, svolgono lavori impegnativi, Milly Carlucci è al timone di Ballando con le Stelle e deve quindi fare un po’ di tutto essendo lo stesso molto articolato, Anna lavora invece al programma nel comparto social, quindi per quanto riguarda la gestione dei contenuti.

Gabriella Carlucci dopo la carriera in Tv, decollata con Enzo Tortora, si è poi dedicata alla politica. Oggi gioca a Tennis e si occupa di cinematografia anche se ad altri livelli. È bellissimo poter vedere come le tre sorelle hanno mantenuto uno splendido rapporto e come cerchino ancora oggi di ritagliarsi sempre degli spazi per stare insieme, nonostante il lavoro e la carriera comune che potrebbe spesso portare a chiacchierare con frequenza della stessa cosa.