Milly Carlucci, colpo grosso per Ballando con le Stelle: spunta fuori il nome del super vip

Milly Carlucci ha fatto un colpo grosso per Ballando con le Stelle, con uno stravolgimento per il prossimo anno e un super vip.

La conduttrice di Ballando con le Stelle vive una stagione molto densa, non solo sta lavorando al cast per il suo programma che inizierà con la nuova stagione tv, con nomi di tutto rispetto e grandi novità, ma ci sono interessanti risvolti anche nella sua vita privata.

Milly Carlucci, colpo grosso per Ballando con le Stelle
Colpo grosso per Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Quest’anno ha deciso di volare alto e quindi ha scelto molto bene le sue carte. Dopotutto la concorrenza tv è serrata e quindi anche un dettaglio può fare la differenza. Proprio ora, quando manca praticamente poco all’inizio di Ballando (partirà il 28 agosto), Milly Carlucci si è lasciata scappare un piccolo indizio.

Il colpo grosso di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle ha già, al momento, molti nomi famosi: Nina Zilli, Sonia Bruganelli, Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Alan Fridman e Federica Nargi quelli certi. Dovrebbero anche esserci Bianca Guaccero, Cugini di Campagna, Luca Barbareschi e l’attore di Terra Amara, Furkan Palali. Ma non sarebbe tutto qui ed è per questo che si parla di colpaccio.

Ballando con le Stelle: spunta fuori il nome del super vip
Chi ci sarà nel prossimo Ballando con le Stelle (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Secondo quanto ha annunciato quindi un nome molto famoso potrebbe prendere parte al programma a partire da settembre. Si tratta di un famoso calciatore, ex partecipante della Juventus. Un colpo grosso stando ai ben informati e in generale un cast veramente a cinque stelle.

Si tratterebbe dell’ex bomber Alessandro Matri che potrebbe arrivare nel programma dopo una lunga corte da parte della redazione. La sua ex compagna, la Nargi, è già nel cast quindi ci sarebbe anche un binomio interessante. La volontà sarebbe di riproporre l’idea dello scorso anno con Ventura e Terzi che ha spopolato, anche se in quel caso erano una coppia (da non dimenticare la proposta di matrimonio finale).

Milly Carlucci ha lanciato una provocazione ai fan “Due nomi che non vi dico” ha detto, rimandando quindi ad altri ingressi oltre quelli annunciati. Non solo però perché per la donna questo momento è magico in quanto potrebbe presto diventare nonna. Dopo il matrimonio della figlia, Angelica Donati, secondo il gossip potrebbe esserci presto un bebè in famiglia. Questo porterebbe la conduttrice a vivere un ruolo diverso nella sua vita.

Il ruolo di nonna è molto impegnativo ma la Carlucci sarà ben lieta di farlo. Angelica ha sposato a giugno lo storico compagno, Fabio Borghese. È stata Diva e Donna a lanciare lo scoop con tanto di foto in cui la figlia di Milly si tocca il pancino.