Melissa Satta, le ultime novità sulla showgirl che fanno discutere (foto da Instagram) - Linkcoordinamentouniversitario.it
Melissa Satta e una dichiarazione che attira l’attenzione dei fan: la showgirl potrebbe diventare di nuovo mamma, cosa succede
Melissa Satta è da anni sotto le luci dei riflettori, come una delle bellezze del mondo dello spettacolo più in vista e più amate. Un fascino, il suo, che non è mai passato inosservato. Ma che specialmente nell’ultimo periodo ha acceso molto il dibattito intorno a lei.
La 37enne sarda è una celebrità fin dai tempi di Striscia la Notizia, dove è entrata nella leggenda come una delle veline più acclamate di sempre. Già in precedenza si era fatta notare come modella e quell’esperienza le è servita per lanciarsi definitivamente verso una grande carriera, ormai presenza fissa da tempo in tv come soubrette e conduttrice in svariati programmi.
In questo 2023 si è molto discusso sulla sua vita privata e sulla sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Con lui, Melissa ha ritrovato l’amore, dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng e dopo un’altra relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti non andata a buon fine. Una coppia, quella tra lei e Berrettini, inevitabilmente tra le più glam del panorama, ma oggetto di molte polemiche soprattutto per quello che è stato il rendimento in campo dell’atleta romano da un anno a questa parte.
Berrettini è infatti scivolato ai margini della top 100 mondiale, dopo essere stato per anni nella top ten, il che ha dato adito alle malelingue sulla presenza troppo ‘ingombrante’ di lei nella sua vita. Più volte il diretto interessato e la stessa Melissa hanno dovuto rispedire al mittente critiche di ogni genere. Ma la loro storia va a gonfie vele e potrebbe presto sfociare in qualcosa di più.
Melissa Satta è infatti tornata a parlare di maternità. Ha già un figlio, il piccolo Maddox di nove anni, nato dal matrimonio con Boateng. Ma sembra aperta all’idea di tornare di nuovo madre.
Nessuna indiscrezione né annuncio effettivo di dolce attesa. Ma nell’intervista a F di questi giorni, Melissa ha detto esplicitamente: “Perché no?”. Una eventualità che dunque potrebbe verificarsi, specie se il rapporto con Berrettini dovesse proseguire con gli ottimi presupposti con cui è iniziato. Non sappiamo, ovviamente, cosa ne pensi il tennista, che intanto sta pensando a prepararsi per la prossima stagione, per provare a tornare ad alti livelli. Il talento non gli manca, la speranza dei tifosi è che la condizione fisica e mentale lo assista.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…