Melissa+Satta%2C+la+rivelazione+fa+impazzire+i+fan%3A+di+nuovo+mamma%3F
linkcoordinamentouniversitarioit
/melissa-satta-la-rivelazione-fa-impazzire-i-fan-di-nuovo-mamma/amp/
Spettacolo

Melissa Satta, la rivelazione fa impazzire i fan: di nuovo mamma?

Melissa Satta e una dichiarazione che attira l’attenzione dei fan: la showgirl potrebbe diventare di nuovo mamma, cosa succede

Melissa Satta è da anni sotto le luci dei riflettori, come una delle bellezze del mondo dello spettacolo più in vista e più amate. Un fascino, il suo, che non è mai passato inosservato. Ma che specialmente nell’ultimo periodo ha acceso molto il dibattito intorno a lei.

Melissa Satta, le ultime novità sulla showgirl che fanno discutere (foto da Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

 

La 37enne sarda è una celebrità fin dai tempi di Striscia la Notizia, dove è entrata nella leggenda come una delle veline più acclamate di sempre. Già in precedenza si era fatta notare come modella e quell’esperienza le è servita per lanciarsi definitivamente verso una grande carriera, ormai presenza fissa da tempo in tv come soubrette e conduttrice in svariati programmi.

In questo 2023 si è molto discusso sulla sua vita privata e sulla sua relazione con il tennista Matteo Berrettini. Con lui, Melissa ha ritrovato l’amore, dopo la fine del matrimonio con Kevin-Prince Boateng e dopo un’altra relazione con l’imprenditore Mattia Rivetti non andata a buon fine. Una coppia, quella tra lei e Berrettini, inevitabilmente tra le più glam del panorama, ma oggetto di molte polemiche soprattutto per quello che è stato il rendimento in campo dell’atleta romano da un anno a questa parte.

Berrettini è infatti scivolato ai margini della top 100 mondiale, dopo essere stato per anni nella top ten, il che ha dato adito alle malelingue sulla presenza troppo ‘ingombrante’ di lei nella sua vita. Più volte il diretto interessato e la stessa Melissa hanno dovuto rispedire al mittente critiche di ogni genere. Ma la loro storia va a gonfie vele e potrebbe presto sfociare in qualcosa di più.

Melissa Satta, intervista a cuore aperto: la verità sulla prossima maternità

Melissa Satta è infatti tornata a parlare di maternità. Ha già un figlio, il piccolo Maddox di nove anni, nato dal matrimonio con Boateng. Ma sembra aperta all’idea di tornare di nuovo madre.

Melissa Satta in copertina, quel dettaglio che non passa inosservato (foto da Instagram) – Linkcoordinamentouniversitario.it

 

Nessuna indiscrezione né annuncio effettivo di dolce attesa. Ma nell’intervista a F di questi giorni, Melissa ha detto esplicitamente: “Perché no?”. Una eventualità che dunque potrebbe verificarsi, specie se il rapporto con Berrettini dovesse proseguire con gli ottimi presupposti con cui è iniziato. Non sappiamo, ovviamente, cosa ne pensi il tennista, che intanto sta pensando a prepararsi per la prossima stagione, per provare a tornare ad alti livelli. Il talento non gli manca, la speranza dei tifosi è che la condizione fisica e mentale lo assista.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Pelle del viso rovinata, ecco come sono corsa ai ripari: adesso è più luminosa che mai

Le abitudini in questione non fanno affatto bene alla pelle. Peggiorano le problematiche già in…

2 giorni ago

Uomini e Donne, dal trono al cinema: i fan sono senza parole, diventa attrice

Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…

2 giorni ago

Fiat Grande Panda, se cerchi una nuova auto conviene l’offerta prima del 30 novembre, fai presto

Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…

2 giorni ago

Ferrari, che mazzata: arriva una nuova tegola, l’annuncio gela prima del Gran Premio

C'è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono…

2 giorni ago

La truffa telefonica che ti lascia senza soldi sul conto in un attimo: come difendersi

La nuova truffa telefonica che svuota il tuo conto bancario in pochissimo tempo: scopri come…

2 giorni ago

Così funzionerà meglio e spenderai meno: devi farlo adesso al tuo condizionatore

Con queste poche e semplici regole da seguire permetterai al tuo condizionatore di performare al…

2 giorni ago