Nuova rivelazione choc su Harry e Meghan, con un’indiscrezione veramente molto pesante sul loro comportamento.
La situazione per la Royal Family non è delle migliori ma continuano a subentrare fattori che non fanno che agitare le cose e quindi determinare una condizione di grande stress tra le parti. Anche la malattia di Carlo e quella di Kate invece di unire la famiglia sembrano aver creato – se possibile – ulteriori ostilità.
La polemica verso la coppia reale ora però arriva da un nome insospettabile, dopotutto era chiaro che la situazione non poteva restare così placata a lungo e che, prima o dopo, qualcuno avrebbe parlato ed è arrivato proprio il momento di svelare cosa c’è veramente dietro.
Proprio di recente i tabloid inglesi avevano chiaramente raccontato di Harry a Londra e della totale assenza di una visita al padre, cosa che lo stesso Re aveva giustificato con impegni reciproci ma altrettanto poco credibile dal momento che i due ovviamente potevano certamente trovare il modo di incontrarsi.
Ora la vicenda si inasprisce, pare che i guai per la famiglia non siano finiti anche se a parlare in via ufficiale è un’altra fonte che questa volta è direttamente collegata alla famiglia quindi non sono i giornali e non è tanto meno il gossip. Il papà di Meghan ha puntato il dito contro la coppia, Thomas, con cui i rapporti familiari non sono felici, si rammarica di non aver conosciuto i suoi nipoti e in realtà nemmeno Harry.
Però è proprio questi a fare una dichiarazione inaspettata “Harry sta cercando una nuova casa in Gran Bretagna”, pare quindi che il principe voglia tornare sui suoi passi, anche se la moglie sarebbe – sempre secondo quanto raccontato dall’uomo – scontenta della sua decisione.
Il Mirror proprio qualche giorno fa aveva scritto che il Re era stufo di non poter vedere i nipoti dal vivo e limitare tutto alle sporadiche chiamate su FaceTime e che avrebbe voluto goderne della presenza continuativa. Le cose lascerebbero pensare che, se non in via definitiva, Harry potrebbe valutare di far visita un po’ più spesso alla famiglia e provare a ricucire i rapporti che sono molto tesi.
“Io e Re Carlo III siamo trattati da Meghan e Harry con disprezzo, morirò senza aver conosciuto i miei nipoti” ha ribadito quindi il papà della donna, convalidando questa condizione comune con il Re che avrebbe lo stesso desiderio anche se comunque ha avuto modo di conoscere i suoi nipoti.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…