Racconto choc su Harry e Meghan/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)
Nuova rivelazione choc su Harry e Meghan, con un’indiscrezione veramente molto pesante sul loro comportamento.
La situazione per la Royal Family non è delle migliori ma continuano a subentrare fattori che non fanno che agitare le cose e quindi determinare una condizione di grande stress tra le parti. Anche la malattia di Carlo e quella di Kate invece di unire la famiglia sembrano aver creato – se possibile – ulteriori ostilità.
La polemica verso la coppia reale ora però arriva da un nome insospettabile, dopotutto era chiaro che la situazione non poteva restare così placata a lungo e che, prima o dopo, qualcuno avrebbe parlato ed è arrivato proprio il momento di svelare cosa c’è veramente dietro.
Proprio di recente i tabloid inglesi avevano chiaramente raccontato di Harry a Londra e della totale assenza di una visita al padre, cosa che lo stesso Re aveva giustificato con impegni reciproci ma altrettanto poco credibile dal momento che i due ovviamente potevano certamente trovare il modo di incontrarsi.
Ora la vicenda si inasprisce, pare che i guai per la famiglia non siano finiti anche se a parlare in via ufficiale è un’altra fonte che questa volta è direttamente collegata alla famiglia quindi non sono i giornali e non è tanto meno il gossip. Il papà di Meghan ha puntato il dito contro la coppia, Thomas, con cui i rapporti familiari non sono felici, si rammarica di non aver conosciuto i suoi nipoti e in realtà nemmeno Harry.
Però è proprio questi a fare una dichiarazione inaspettata “Harry sta cercando una nuova casa in Gran Bretagna”, pare quindi che il principe voglia tornare sui suoi passi, anche se la moglie sarebbe – sempre secondo quanto raccontato dall’uomo – scontenta della sua decisione.
Il Mirror proprio qualche giorno fa aveva scritto che il Re era stufo di non poter vedere i nipoti dal vivo e limitare tutto alle sporadiche chiamate su FaceTime e che avrebbe voluto goderne della presenza continuativa. Le cose lascerebbero pensare che, se non in via definitiva, Harry potrebbe valutare di far visita un po’ più spesso alla famiglia e provare a ricucire i rapporti che sono molto tesi.
“Io e Re Carlo III siamo trattati da Meghan e Harry con disprezzo, morirò senza aver conosciuto i miei nipoti” ha ribadito quindi il papà della donna, convalidando questa condizione comune con il Re che avrebbe lo stesso desiderio anche se comunque ha avuto modo di conoscere i suoi nipoti.
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…
I telespettatori sono in visibilio, su Netflix torna una delle serie televisive più amate, andiamo…