Mediaset%2C+conduttore+ricoverato+da+giorni+in+ospedale.+Il+motivo
linkcoordinamentouniversitarioit
/mediaset-conduttore-ricoverato-da-giorni-in-ospedale-il-motivo/amp/
Spettacolo

Mediaset, conduttore ricoverato da giorni in ospedale. Il motivo

Noto conduttore Mediaset ricoverato, da giorni si trova in ospedale. Il motivo e le cause del ricovero rivelate sui social. 

Un volto consolidato di Mediaset, attivo anche sui social è stato ricoverato in ospedale. A rivelarlo lui stesso su Tik Tok dove si è mostrato in un letto d’ospedale. Non ha perso il sorriso, e questo ha rincuorato i fans. Nei giorni scorsi Mediaset ha rivelato i nuovi palinsesti della prossima stagione tv e oltre ad una serie di novità come il ritorno in video de La Talpa che sarà condotta da Diletta Leotta, non mancheranno i punti fermi della rete: tra questi i format di Maria de Filippi.

Conduttore mediaset in ospedale- foto mediasetinfinity-inkcoordinamentouniversitario.it

La rete del Biscione ha anche confermato programmi come Striscia la Notizia e Le Iene, format a volte criticati che tuttavia vantano inviati e conduttori coraggiosi e molto amati dal pubblico. Sapere che uno dei conduttore della rete del Biscione da giorni è in ospedale ha allarmato anche i vertici di Mediaset.

Noto al pubblico soprattutto come inviato de Le Iene è un volto tv molto apprezzato anche sui social e vanta anche conduzioni di rilievo come Dance Dance Dance, Amici Full Out Live. Per tre edizioni ha presentato anche il Giffoni film Festival. Oggi è in ospedale, è ricoverato da diversi giorni, e ha voluto condividere il suo status su Tik Tok. Lui è Nicolò De Devitiis.

Nicolò De Devitiis in ospedale: “Torno presto”

L’inviato de Le Iene ha condiviso un video su Tik Tok, dove ha un vasto seguito, con cui ha rassicurato i fans sulle sue condizioni di salute. Si è mostrato sorridente anche se sdraiato su un letto di ospedale. Sulle note di un famoso brano di Geolier ha reso noto che tornerà presto in forma. 

Nicolò de Vitis ricoverato da giorni-foto tiktok @divanolettoi-linkcoordinamentouniversitario.it

Il volto delle Iene ha poi spiegato il motivo del ricovero. Ha rivelato di essersi preso una polmonite: Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte”. Il conduttore, ex fidanzato di Veronica Ruggeri, sua collega, ha ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà.

Tanti i fan che gli hanno augurato di rimettersi presti e di prendersi cura di se stesso: “Guarisci presto, in bocca al lupo!”, “Rimettiti presto caro Nik”, “Riguardati e torna presto, non stressarti”, “Buona guarigione, sei un grande”. Devitiis è molto popolare sui social, su tik tok ha più di 1.6 milioni di follower che lo seguono con affetto. Il 34enne vanta una carriera tv apprezzabile. Oltre che lavorare per Le Iene ha condotto format per Sky, su Fox Life, su Tv8, su Mtv.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Il mese che ha messo d’accordo il web: ordine, simmetria e un’illusione collettiva

C’è chi lo ha definito “rilassante”, chi addirittura “terapeutico”. In pieno inverno, mentre l’agenda si…

2 giorni ago

Arriva il bonus che nessuno si aspettava: ecco come richiederlo subito

Buone notizie per milioni di cittadini italiani, arriva un bonus graditissimo! Ecco i requisiti richiesti…

3 giorni ago

Cambia il palinsesto Rai, stop al Paradiso: la decisione è clamorosa

I vertici Rai cambiano di nuovo il palinsesto e hanno optato per uno stop a…

3 giorni ago

Inter-Frattesi, scelta clamorosa già a gennaio: “Futuro deciso a stagione in corso”

Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…

3 giorni ago

Tesla nei guai, la sua Model Y intrappola i bambini

Brutta vicenda quella che riguarda la Model Y del costruttore statunitense, che ha messo in…

3 giorni ago

Il tuo smartphone è davvero protetto? Chi vince tra Android e iPhone, la sorpresa che ti scioccherà

Un sorprendente report mostra dati certificati e forniti da soggetti autorevoli che decreta quale sia…

3 giorni ago