Mediaset cambia: la dura reazione della conduttrice - linkcoordinamentouniversitario.it
Mediaset ha confermato il cambiamento: la notizia provoca la reazione della conduttrice, le sue parole sono quelle che nessuno si aspettava.
Si torna a parlare di Mediaset, la nota azienda che in questi giorni sta provando a rispondere al successo di Rai Uno e del Festival di Sanremo. Il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione ha a che fare con il cambiamento di rotta che la stesso Biscione ha deciso negli ultimi giorni.
In una lunga conferenza stampa Piersilvio Berlusconi ha parlato delle modifiche che ci saranno in alcuni programmi storici della rete. Uno in particolare vedrà un ribaltone clamoroso, con la conseguente sostituzione della conduttrice, che ha deciso di reagire in maniera dura difronte alla decisione di Mediaset.
Insomma, la situazione di cui stiamo parlando è quella che riguarda l’Isola dei Famosi. Come tutto il pubblico ormai sa benissimo, la nuova stagione sarà guidata da Vladimir Luxuria, lei che fino alla scorso anno è stata la opinionista di fiducia di Ilary Blasi. E la conduttrice romana, in una intervista di Chi, ha parlato appunto di questa situazione.
“Sono d’accordo con l’azienda, abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il GF Vip e tre anni l’Isola, diciamo che ho chiuso un cerchio” ha rivelato con la solita schiettezza che la contraddistingue. E ancora: “Sono una strega, una veggente, come li illumino io non li illumina nessuno. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura, e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”.
Delle parole davvero di grande serenità quelle della romana che ricordiamo resta uno dei punti di forza dell’azienda, quest’estate infatti sarà al timone di Battiti Live, il programma musicale che è passato a Mediaset. E poi come, se non bastasse, un ulteriore momento di grande onestà è quello che riguarda la sua autocritica.
“Dei reality mi attirava meno la parte più intima, scavare nelle storie non è nelle mie corde. Faccio più fatica per una forma di rispetto, anche se poi, se uno fa un reality, si mette a nudo. Mi piacciono le dinamiche di gioco, la battuta, è più nel mio stile”. ha infine concluso. Non resta che vedere come sarà la sua nuova avventura televisiva.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…