McDonald%26%238217%3Bs+cerca+nuove+risorse%3A+le+nuove+aperture+e+come+candidarsi+per+entrare+nel+fast-food
linkcoordinamentouniversitarioit
/mcdonalds-cerca-nuove-risorse-le-nuove-aperture-e-come-candidarsi-per-entrare-nel-fast-food/amp/
News

McDonald’s cerca nuove risorse: le nuove aperture e come candidarsi per entrare nel fast-food

Assunzioni McDonald’s, importante occasione occupazionale per chi è in cerca di lavoro. Scopriamo le posizioni aperte, la sede di lavoro e i requisiti di candidatura.

Avete mai pensato di entrare a far parte di una grande realtà come quella di McDonald’s? Potrebbe essere l’occasione che aspettavate per accedere al mondo del lavoro.

Mc Donald’s assume, ecco dove (Linkcoordinamentouniversitario.it)

Lavorare da McDonald’s significa entrare a far parte di un team di 32 mila persone. I candidati perfetti devono essere persone entusiaste di inserirsi in un ambiente lavorativo stimolante e familiare e spinte da una forte passione e spirito di iniziativa.

McDonald’s permette a chi è in cerca di un’occupazione di candidarsi seguendo diverse strade. Partecipando, ad esempio, al McDonald’s Job Tour, un evento che porta l’azienda nei luoghi in cui ci saranno nuove aperture o un ampliamento del team dei ristoranti già attivi. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea compilando il form predisposto sul portale ufficiale mcdonalds.it nella sezione Lavora con noi. Qui si potranno conoscere anche le posizioni aperte e candidarsi direttamente ad un ruolo specifico. Ad oggi, ad esempio, si cercano addetti alla ristorazione a Portogruaro, a San Giovanni Lupatoto, a Legnano, Rimini, Savignano sul Rubicone, Cattolica e in tanti altri Comuni.

Assunzioni McDonald’s a Napoli, il recruiting day

In provincia di Napoli è prevista una nuova apertura a Cardito e di conseguenza servono figure professionali da assumere. In più, McDonald’s ha l’esigenza di ampliare l’organico nei ristoranti già attivi di Afragola e Pomigliano d’Arco.

Le selezioni verranno avviate tramite un Recruiting Day previsto dal McDonald’s Job Tour che avrà luogo proprio nel Comune di Cardito. Le assunzioni saranno circa 45 per la nuova apertura più altre risorse che verranno inserite nei locali già operativi per aumentare il personale dipendente.

Le figure ricercate a Napoli sono Addetti alla ristorazione – crew che svolgeranno mansioni di sala e cucina. I candidati dovranno essere in possesso di un diploma, avere ottime capacità di relazione e orientamento al cliente. Tra i requisiti anche la capacità di lavorare in team e approccio multitasking.

L’offerta di lavoro richiede la disponibilità da parte del candidato al lavoro su turni e part time. Preferibile anche la residenza in zone vicine al locale che aprirà prossimamente. Restando aggiornati tramite la pagina delle offerte di lavoro del sito di McDonald’s si conoscerà la data del recruiting day non appena verrà comunicata.

Nel frattempo si potranno conoscere le numerose posizioni aperte per vedere se l’occasione della propria vita è già presente.

Valentina Trogu

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

1 mese ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

2 mesi ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

2 mesi ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

2 mesi ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

2 mesi ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

2 mesi ago