Maria Zaffino è stata una delle ballerina di Amici, ma oggi torna al centro dell’attenzione per un racconto davvero drammatico.
Forse non tutti la ricorderanno, ma Maria Zaffino è stata per molti anni una delle ballerine professioniste del talent di Canale Cinque, ovvero Amici di Maria De Filippi. Il rapporto di lavoro, andato avanti per moltissimi anni, si è chiuso, come lei stessa ha ammesso, non per un suo volere.
“Per me Amici ha cominciato a tentennare dall’ottavo al nono anno. Maria De Filippi ha voluto modificare il format. Ho sempre rispettato il volere di Maria e non mi sono fatta più vedere” ha rivelato Maria Zaffino nella sua intervista per Fanpage.
Eppure il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un episodio che l’ha vista protagonista e che ha davvero dell’incredibile. Fino a questo momento non ne aveva mai parlato, ma nella sua vita ha lasciato davvero il segno.
Insomma, Maria Zaffino ha vissuto anche dei momenti davvero particolari nella sua vita e forse anche per merito o per colpa del grande successo che in quegli anni l’ha davvero travolta e che ancora oggi, con le nuove generazioni, le permette di essere un volto davvero riconoscibile.
“É stato proprio inquietante. Scioccante. Prima di riprendermi ce n’è voluto. Però, in generale, ho dei fan davvero spettacolari”, ha rivelato a Fanpage la ballerina, parlando appunto di un gesto fatto da unna sua fan che ha finto di essere una persona pronta a farle un provino per poi ammettere che era tutto inventato.
“Questa ragazza ha confessato che si era inventata tutto perché voleva passare un’intera giornata con me, voleva starmi accanto”, ha raccontato ancora la Zaffino. Una situazione dalla quale per lei non è stato davvero facile riprendersi, perché davvero molto strana, ma che per fortuna non ha avuto conseguenza di alcun tipo.
Detto questo, la carriera di Maria Zaffino non si è mai fermata. Lei oggi ha una scuola di ballo di grande successo e a chi le chiede di Amici, risponde: “Quando si è chiuso il discorso Amici, mi sono un po’ chiusa in me stessa. Ho continuato a lavorare tanto, non volevo aprire i social, non ho voluto parlarne per un po’. Poi ho visto che le persone continuavano ad amarmi“.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…