Maria+Esposito%2C+la+citazione+del+classico+non+%C3%A8+banale%3A+avete+capito+a+cosa+si+riferisce%3F
linkcoordinamentouniversitarioit
/maria-esposito-la-citazione-del-classico-non-e-banale-avete-capito-a-cosa-si-riferisce/amp/
Spettacolo

Maria Esposito, la citazione del classico non è banale: avete capito a cosa si riferisce?

Maria Esposito cita un grande classico del cinema per niente banale: avete capito a cosa si riferiscono le sue parole? Ecco tutti i dettagli. 

Maria Esposito è senza dubbio una delle attrici del momento, in particolare grazie al successo di Mare Fuori, di cui è una delle principali protagoniste. Soprattutto ora che mancano pochi mesi all’arrivo della quarta stagione, il pubblico è in fermento e segue gli attori sui social per cercare di carpire tutte le anticipazioni e gli spoiler soprattutto in merito a Rosa Ricci, personaggio interpretato proprio dalla Esposito.

Maria Esposito e la citazione di un grande classico: lo avete riconosciuto? – Fonte: Instagram @mariaespositoreal – linkcoordinamentouniversitario.it

Il finale della terza stagione ci ha lasciato, infatti, con un grande interrogativo relativo proprio a Rosa, che nell’ultima puntata ha esploso un colpo di pistola senza che il pubblico ne vedesse il destinatario. Il suo amore con Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo, è ostacolato da suo padre Salvatore Ricci, interpretato invece da Raiz, che nel finale li scopre insieme ed interviene per uccidere Carmine.

Cosa sarà successo tra i tre? Qualcuno conosce già la verità, perché le prime due puntate di Mare Fuori 4 sono andate in onda in anteprima al Festival del Cinema di Roma, così tutti i presenti hanno potuto scoprire quello che è successo tra Rosa, Carmine e il boss Salvatore Ricci.

In attesa che le suddette puntate arrivino sulla Rai, Maria è sempre seguitissima su Instagram e in questi giorni ha lasciato tutti senza parole con una carrellata di foto pazzesche, accompagnata da una didascalia molto particolare. Si tratta d una citazione di un grande classico: vediamo chi lo riconosce!

Maria Esposito, la citazione è di un grande classico: avete capito di cosa si tratta? Ecco cosa ha pubblicato l’attrice

Maria Esposito è sempre molto presente e attiva sui social, dove condivide diversi scatti e video del suo lavoro e anche della sua vita quotidiana. I fan di Mare Fuori sono in attesa di scoprire cosa succederà al suo personaggio nella quarta stagione, e intanto seguono l’attrice su Instagram per cercare di carpire qualche anticipazione.

Maria Esposito, ecco il post in cui ha citato il famosissimo film Shining – Fonte: Instagram @mariaespositoreal – linkcoordinamentouniversitario.it

Da parte di Maria per il momento non ci sono stati spoiler, ma l’attrice ha comunque lasciato tutti a bocca aperta con degli scatti pubblicati ad Halloween. Nelle foto, infatti, ha un travestimento piuttosto inquietante, così come sono spaventose anche le sue espressioni. In alcuni scatti, poi, si vede anche il suo riflesso nello specchio, che dà la sensazione di trovarsi davanti a due gemelle.

“L’altra gemella?”, recita la didascalia del post. Il riferimento è chiaramente a un grande classico del cinema internazionale, Shining, diretto da Stanley Kubrick, in cui ci sono i fantasmi di due gemelline che perseguitano il figlio del protagonista, interpretato egregiamente da Jack Nicholson.

Le foto di Maria Esposito a quanto pare sono proprio una citazione di Shining, anche perché alcune di esse sono scattate nel corridoio di un albergo, che è la location del film di Kubrick. Avevate notate anche voi questo particolare collegamento?

Francesca Simonelli

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

1 mese ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

2 mesi ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

2 mesi ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

2 mesi ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

2 mesi ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

2 mesi ago