Maria Esposito di Mare Fuori: il ‘triste’ messaggio sui social

Sui social l’amatissima attrice di Mare Fuori condivide con i suoi tantissimi fan un triste messaggio, cosa ha scritto Maria Esposito.

Maria Esposito torna a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi non perdono mai occasione per ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti e like. Questa volta, però, non ha steso tutti con un sensuale scatto, sui social ha condiviso un triste messaggio.

Maria Esposito triste messaggio social
Maria Esposito in posa (Foto Instagram @mariaespositoreal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Da quando è approdata nel cast dell’amatissima serie tv Mare Fuori, la giovane e splendida attrice è diventata famosissima, il suo personaggio ‘Rosa Ricci’ sin da subito ha catturato moltissimo l’attenzione dei fan. La sua passione per la recitazione l’ha manifestata quando era ancora una bambina e ha iniziato presto a studiare per realizzare il suo sogno di farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

In più occasioni ha raccontato che non voleva fare il provino per Mare Fuori, Maria Esposito non aveva ancora molta esperienza e non credeva che l’avrebbero scelta. Quando le hanno comunicato che era stata presa per il ruolo di Rosa Ricci non riusciva a crederci, da quel momento sta conquistando un successo incredibile.

Maria Esposito su Instagram si lascia andare ad un triste messaggio, le parole dell’attrice non passano inosservate

Sui social il suo seguito è in continuo aumento, oggi la favola attrice napoletana conta 1,1milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi quotidianamente le dimostrano affetto e sostegno e non perdono occasione per farle notare quanto sia stupenda.

Maria Esposito triste messaggio
Maria Esposito, il triste messaggio sui social (Screenshot Ig stories @mariaespositoreal) -linkcoordinamentouniversitario.it

Oltre che con il suo talento, Maria Esposito conquista tutti con la sua bellezza da urlo e il suo fisico mozzafiato, tutte le volte che si mostra manda il web completamente in tilt. I suoi tantissimi fan non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nella nuova stagione di Mare Fuori, intanto si lasciano incantare con gli scatti che pubblica sui social.

Tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram l’attrice ha condiviso un triste messaggio che ha subito catturato l’attenzione di chi la segue e la ama. In questo si legge: Tutto passa, ma non sarai mai più la persona che eri”. A cosa si riferisce? In moltissimi se lo stanno chiedendo e di sicuro l’avranno tempestata di messaggi in privato, lei però al momento non ha ancora rotto il silenzio.

Nello scatto si vedono anche le favolose gambe di Maria Esposito e due rose poggiate sul tavolo, le sue parole sono sono forse destinate a chi le ha regato i fiori? Questo non possiamo saperlo, si attendono altre indiscrezioni per saperne di più.