Maria De Filippi vuole lei: la prossima tronista ha 58 anni e la conoscete tutti

Maria de Filippi vuole lei come neo tronista, ha 58 anni ed è molto amata dal numeroso pubblico di Uomini e Donne: ecco chi è.

La pausa estiva di Uomini e Donne non placa i rumors sui vari protagonisti del daytime che nell’ultima stagione hanno animato il format. Cavalieri e dame, ma anche tronisti e corteggiatori sono molto attivi sui social e hanno un vasto seguito: tantissimi gli utenti che seguono storie e post dei volti che si sono distinti nel programma di Maria de Filippi. Come di consueto Uomini e Donne tornerà in onda a metà settembre, ma le registrazioni delle prime puntate avverrà a fine Agosto.

Maria de Filippi ha scelto nuova tronista
Maria vuole le come tronista-foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Il toto nomi su chi potrebbe sedere sul trono è in corso. Non è noto se ci sarà anche un trono dedicato agli anta, ma a quanto pare Maria de Filippi avrebbe già in mente il nome dell’over a cui offrire l’ambita sedia rossa. Non è escluso che il protagonista dei giovani possa essere un ex corteggiatore, una non scelta, ma Queen Mary è solita sorprendere e potrebbe optare per un volto non noto al mondo della tv. Più difficile scegliere il tronista adatto per gli over.

Lo scorso anno Ida Platano ha accettato l’offerta di Maria de Filippi senza esitazione. Reduce dalla fine della storia con Alessandro Vicinanza l’ex dama bresciana ha acconsentito a mettersi in gioco. Certa di trovare la sua anima gemella, il percorso di Ida non è andato come previsto. Divisa tra Mario e Pierpaolo alla fine non ha scelto e ha lasciato il trono da sola. Tornerà nel daytime nelle vesti di dama? Per ora non è noto.

Uomini e Donne, nuova tronista over: ecco chi vuole Maria de Filippi

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete Maria de Filippi avrebbe già scelto la neo tronista over. A quanto pare la conduttrice avrebbe le idee chiare su chi dovrebbe intraprendere l’ambito percorso della tv. La persona in questione ha 58 anni, è molto amata dal pubblico del daytime di Canale 5 e ha una personalità non proprio pacata. Il suo essere a volte diretta, sincera e sopra le righe l’ha tuttavia resa un personaggio molto apprezzato.

Maria vuole lei sul trono over
Tina Cipollari a Uomini e Donne-foto mediasetinfinity- /linkcoordinamentouniversitario.it

A quanto pare Maria avrebbe chiesto a Tina Cipollari di mettersi in gioco. Le avrebbe offerto il trono. Ricordiamo che in passato Tina ha vestito sia i panni di corteggiatrice che di tronista per poi essere promossa ad opinionista. La notizia per il momento non ha trovato fonti ufficiali, circola in rete ma non è stata confermata dagli addetti ai lavori.

Uomini e Donne tornerà in video dopo l’Estate e sicuramente non mancheranno i colpi di scena. In studio ci saranno presenze consolidate come Gemma Galgani, ma anche volti nuovi. Visto il successo di Temptation Island sicuramente non mancheranno i tentatori-tentatrici che si sono distinti nel reality dei sentimenti.